|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Video Youtube Schermo intero barra applicazioni windows in primo piano
Salve a tutti, mi scuso per la lunghezza del titolo, ma almeno è chiara nella spiegazione del mio problema.
Il fatto è che quando apro a schermo intero i video di Youtube, la barra del video (tempo, caricamento, impostazioni video ecc.) rimane in secondo piano rispetto a quella di windows. In pratica sta dietro a quella di windows 8. Ho un pc con windows 8 e scheda video nvidia su tv da 46''. Come posso ovviare al problema? grazie
Ho preso l'inc***a da CRUISE2009, OTTIME TRANSAZIONI CON Tecnomania01, Oni87, chris82, Asterione,G0r3f3s7, utente Eb*y con + di 120FeedBack POSITIVI!! www.lanparty-ita.it La prima comunità Lanner di Call Of Duty nelle MARCHE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
qualsiasi video anche non di youtube ti dà lo stesso problema?
con quale browser li apri?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao, lo apro con chrome. Non ho provato con altri, stasera ci provo. Ma su un portatile di un mio amico non fa la stessa cosa che fa a me. E pure lui usa chrome e nvidia.
Ho preso l'inc***a da CRUISE2009, OTTIME TRANSAZIONI CON Tecnomania01, Oni87, chris82, Asterione,G0r3f3s7, utente Eb*y con + di 120FeedBack POSITIVI!! www.lanparty-ita.it La prima comunità Lanner di Call Of Duty nelle MARCHE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Premi F11 quando hai il video in fullscreen
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.