|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Problema a connettersi con Mozilla - 404 Error
Ciao a tutti espongo il mio problema. Avevo lasciato il PC aperto di notte affinchè riuscisse caricasse un video su youtube. Quando l'indomani mi sono alzato a controllare, non riuscivo più a connettermi ad internet. Sono riuscito a ristabilire la connessione ma non riuscivo a connettermi con Mozille Firefox, che è il bowser che utilizzo maggiormente. Google Chrome e Safari funzionano, mentre Mozilla e IE no. Vi spiego il problema. Ho impostato come pagina iniziale google. Se faccio qualsiasi ricerca con google (che stranamente si apre in questa condizione di mozilla) e clicco su qualsiasi risultato, non vengo reindirizzato al link ma alla pagina di google. Se invece nella barra url metto un indirizzo del tipo: http://www.hwupgrade.it/forum/ mi comprare questo messaggio di errore:
404. That’s an error. The requested URL /html/index.php was not found on this server. That’s all we know. Sapete darmi spiegazioni? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
In molti casi per risolvere i problemi di Firefox si può seguire QUESTA guida con 2 semplici passaggi spiegati.
Nell'eventualità salvati i preferiti/segnalibri perché la procedura potrebbe cancellarli, poi li importi nuovamente a processo completato
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Oltre al suggerimento gia dato che consiste nel ripristinare ai valori di default il broswer puoi provare a pulire la cache e i cookies o con software tipo Atf Cleaner o direttamente tramite le impostazioni di Firefox : - 1 - per la cache andando in Strumenti/Opzioni/Avanzate/Rete . Alle voci "La cache per contenuti web..", "La cache per applicazioni...." > Svuota - 2 - per i cookies sempre in Firefox andando in Strumenti/Opzioni/privacy/Impostazioni cronologia . Seleziona "Utilizza impostazioni personalizzate" adesso vedi la voce Mostra i cookie...> Rimuovi tutti i cookie . Il problema è dato da infezioni.............. Hai qualche toolbar installata ? Toglila se ce l'hai ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Controlla la presenza di eventuali malware/spyware.
Usa questi software: - MalwareBytes Antimalware. - SuperAntispyware. - HijackThis (posta il log qui). - Il tuo antivirus di fiducia.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il firewall s'è messo a bloccare quei 2 browser?
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
niente da fare. Ho provato con tutto quello che avete detto. Non mi rimane che formattare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Cosi : http://aranzulla.tecnologia.virgilio...s-7-17867.html
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Formattare o reinstallare il sistema operativo è l"ultima spiaggia.
C'è qualche applicazione che blocca quei due browser. In modalità provvisoria riesci a navigare con quei due browser? Se sì direi che la mia ipotesi può essere confermata.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.