|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Regalo Campatta semi "indistruttibile"
Vorrei regalare ad una bambina di 10 anni (decisamente vivace) una compatta digitale comunque di una certa qualità che abbia un certo grado di "indistruttibilità"
![]() ![]() Consigliatemi voi se in giro c'è qualcosa del genere !! Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non so se intendi una fotocamera rugged, di quelle che resistono ad acqua, polvere, cadute da circa 1 metro etc
se sì, hai già dato uno sguardo a cosa si trova con trovaprezzi? http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fot...li_rugged.aspx ![]() se non intendevi questo tipo di fotocamera allora prova a farci capire cosa cerchi ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E' esattamente quello che cercavo, grazie
![]() Ho selezionato alcuni modelli e vorrei il vostro parere magari con qualche esperienza fatta: Panasonic DMC-FT25 a 190€ da mon-click Sony TF-1 a 169€ da mediamondo Olympus TG-320 a 135€ da saturno Fujifilm XP-60 a 169€ da saturno Io dal punto di vista estetico preferirei le prime due in quanto la fotocamera sarà usata anche abitualmente e non solo in acqua, quindi preferirei un look poco "aggressivo". Non capisco molto di fotografia, ditemi voi dal punto di vista qualitativo quale preferite e magari anche dove poterla prendere. Ultima cosa, ho visto in rete anche la canon dc-10 di caratteristiche simili alla mia SX-230 (di cui sono entusiasto) ma non la trovo. Viena ancora prodotta? Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah, dai dati tecnici non emerge nessuna in modo netto, se hai modo di trovarle in qualche centro commerciale chiedi al commesso di accendertele e vedi qual'è quella più intuitiva (es la sony è touch, è un pro o un contro?)
per la videocamera invece non so dirti nulla, non mi intendo di videocamere per quanto prima o poi.... ad ogni modo a me sembra fuori produzione sia perchè, se non ho visto male, uscì nel lontano 2005 (ere geologiche in questo campo) sia perchè non la trovo in vendita online da nessuna parte ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.