|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
[PROV.MI-SPED] VENDO XBOX 360 250GB+KINECT, DUE PAD E GIOCHI
Ciao a tutti, causa inutilizzo vendo:
Xbox 360 250 Gb nero lucido, modello specifico per kinect (ha il connettore direttamente sul retro della console) kinect due pad nuovissimi mai usati cuffie microsoft kinect adventures kinect sports kinectimals Gears of War 3 Niko accessorio per ridurre la distanza del kinect dal giocatore (si monta sul kinect, è una specie di lente ed è perfetta se non avete molto spazio in sala/camera) Ovviamente l'xbox è completa di alimentatore e cavi in dotazione, anche se la scatola l'ha buttata via mia moglie in un impeto di pulizia della casa ![]() Come detto, la console è nuovissima, è stata acquistata a natale 2011 per giocarci con mio figlio col kinect (io ho la ps3), ma visto che non ci gioca direi che non è più il caso di tenerla ferma... Il prezzo è di 220€ spedita Le regole: Prezzo non trattabile, modalità di spedizione da concordare. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o paypal (commissioni a carico dell'acquirente) - no postepay code veloci, max mezza giornata Purtroppo non accetto scambi a mano, non ho tempo precedenza SEMPRE al mio prezzo ed a chi si dimostra disponibile a chiudere subito in vendita anche altrove Massima serietà offerta e richiesta, ho un pò di feedback assolutamente positivi ![]() Ultima modifica di galaga : 08-05-2013 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.