|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema accensione PC con wal. Colpa del LED?
Salve a tutti, vi scrivo per chiedere un aiuto e vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza.
Innanzitutto la mia dotazione: Motherboard: ASUS 1155 P8Z77-V Deluxe Router: Linksys x2000 SO: Windows 8 Sto provando ad accendere il mio pc con la wake-on-lan ed ho incontrato alcuni problemi. Parto, però, da ciò che sono riuscito a fare seguendo alcune guide sul web e diversi consigli presi da altri topic di questo forum. Allo stato attuale riesco ad accendere il mio pc (collegato via cavo al router) messo in stato di ibernazione da un altro pc (collegato via cavo allo stesso router) tramite un piccolo programmino trovato in rete che manda il magic packet al mac address della mia scheda di rete. Il pc infatti si accende all'istante. Fin qui tutto ok. Ora io vorrei riuscire ad a) accendere il pc mentre è completamente spento b) accendere il pc da un dispositivo che non sia per forza collegato allo stesso router Partiamo col punto a). --risolto-- Ho risolto il problema aggiornando il bios ed i driver. b) Come faccio per poter accendere il PC da remoto da un dispositivo che sia connesso ad una rete che non sia quella di casa? Come faccio per evitare il problema del cambio di IP? Grazie ancora. Ultima modifica di Shik@93 : 04-05-2013 alle 14:33. Motivo: Risolto problema a) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.