|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Assistenza tecnica
Chi secondo voi offre miglior assitenza tecnica in periodo di garanzia?
Mi riferisco in particolare al rapporto tempo/risultati. (Votate per esperienze dirette) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Siete fortunati in sto forum, nessuno ha mai avuto problemi di nussun tipo col proprio portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
non credo che tutti abbiamo provata decine di assistenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Manca la ASUS....sara' un caso?
L'unica Assistenza che ho testato e' quella della ASUS e non mi soprende affatto vedere che non e' nemmeno il lista
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
in effetti non è una domanda ben formulata ma volevo vedere solo i consensi che attirava una o l'altra marca non avere il voto vero e proprio ma se ho avuto poche risposte vuol dire che in generale i portatili danno pochi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comprati un Compaq EVO, un Toshiba Satellite PRO, un IBM o un Dell e non dovresti avere problemi... se però ti compri un Compaq Presario, un Toshiba Satellite, un Asus LK o un assemblato difficilmente i tempi di riparazione sono inferiori ai 15 giorni... questo per darti un quadro generale... poi esistono sempre i casi fortunati o i casi particolarmente sfigati, un pò per tutte le aziende... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
spezzo una lancia a favore della Sony!
Ho un vaio 501, aveva un problema alla tastiera quando lo utilizzavo con la batteria. Dopo aver provato l'aggiornamento del bios suggerito da Sony, l'ho mandatro in assistenza in Francia: dopo 7 giorni 7 il portatile era di nuovo a casa mia, perfettamente funzionante. Pablo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Ottima per esperienza personale quella della Apple, con diversi casi di riconsegna in 3gg lavorativi...
Myname
![]() |
#9 |
Member
|
Se non erro a jumping la Toshiba ha ridato un portatile nuovo di zecca entro 3 giorni.... Direi ottimo come assistenza a questo punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto però che nei professionali le cose migliorano sensibilmente, ho dimenticato di citare Apple tra questi, nel mio precedente post... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.