|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: in un bug del sistema
|
consigli acquisto con budget 300€
Salve a tutti
Premetto che sono ignorante in materia e per di più sono 3 anni che non vado ad informarmi od interessarmi dei nuovi smartphone Da quasi 3 anni ho un HTC Desire...ormai ha fatto il suo tempo...memoria a perte....pochissma....non mi ha mai dato problemi. Vorrei farmi qualche cosa di più moderno cosa mi consigliate?? diciamo che con il cell principalmente ci lavoro....lo uso quasi come un pc...mail, internet, skype.....oltre ad un'uso mooooolto intenso della fotocamera anche per lavoro... adire il vero più per lavoro che per intrattenimento. Sono molto combattuto se prendendere una windows phone 8 o rimanere su android avevo pensato a questi Lg L9...ma ho visto che non lo aggiornaeranno sony xperia P HUAWEI Ascend G615 galaxy s3 mini HTC 8S nokia lumia 620 L'importante è che sia anche fluido nello scorrimento di rubriche, mail, internet. Vi ringrazio e scusate la banalità delle richieste
PC 1 Intel Core 2 Quad Q9550 2,83@3,5GHz - Asus P5Q-pro - 4GB Team Elite 800MHz- VGA Sapphire 5890 - Seagate Barracuda 250GB + Samsung 1TB - LC- Power 700W- Sound Blaster X-FI Extreme PC 2 Intel Core 2 Duo [email protected] - Abit AB9 Pro - 2x1GB Patriot DDR2 800MHz - HDD Samsung 7200 500GB - VGA MSI 5770 Hawk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
ti consiglio
XPERIA P per i materiali(anche aggiornamenti sony non è male) galaxy s3 mini per gli aggiornamenti ma materiali da schifo LG optimus l9 se vuoi un cell grande con un bel display e leggero ma non sei interessto agli aggiornamenti) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Brindisi
|
ti consiglio il g615, hardware superiore ed ottimo rapporto qualità-prezzo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.