|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Aggiornamento a Windows 8
Chiedo scusa anticipatamente se pongo una domanda che qualcuno ha già fatto.
Il mio dubbio è questo: Quando scarico l'aggiornamento di windows 8 e la schermata mi propone se voglio aggiornare direttamente o creare un DVD. Se scelgo l'opzione di creare il DVD, con questo posso aggiornare a windows 8 come se lo facessi direttamente? Praticamente mi conserva i miei file e programmi e applicazioni installati sul mio Windows 7? E naturalmente posso conservarlo per altre installazioni a seguido di crash deo S.O. Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie Ultima modifica di GoCar : 18-01-2013 alle 12:06. Motivo: Refuso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MI
|
sì io ho fatto il dvd per aggiornare da vista e mi ha tenuto le impostazioni e ovviamente i file.
i programmi invece non te lo posso confermare direttamente perchè da vista non li mantiene, solo da win7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grazie per la tua risposta.
Mi sembra di aver capito, leggendo in rete, che se installo direttamente senza creare il DVD in seguito collegandosi a "https://www.mswos.com" è possibile scaricarlo nuovamente digitando il codice di acquisto che Microsoft invia con il product key. Vi risulta? Qualcuno ha provato? Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MI
|
non ho provato di persona ma dal forum del sito sembra di sì.
occhio che scarichi il dvd di aggiornamento, quindi se formatti devi sempre installare prima il vecchio sistema operativo e poi aggiornarlo a win8 usando il dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.