|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Problema Eliminazione tema
Salve, pocco fà ho installato un tema di windows 8 non mi è piacciuto e cosi ho deciso di toglierlo... lo tolto mi ha chiesto di riavviare ho riavviato e dove ci sono tutti gli account al posto di esserci scritto in basso windows 7 home premium c'è un logo con scritto Windows 8 e quando entro nell'account non c'è più l'orb di windows 7 ma non c'è niente e se metto il putatore mi esce un'orb viola.. ho fatto screen per capire meglio!! come posso rimettere la scritta windows 7 home premium e l'orb di windows 7?? grazie in anticipo a tutti!
ecco quando non metto il puntatore http://oi45.tinypic.com/331gmcy.jpg quando metto il puntatore http://oi46.tinypic.com/k526n8.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma che in che modo l'hai installato, col classico sistema di mettere il tema nella cartella C/Windows/Resorces/Themes? Hai sostituito dll o altri file di sistema o hai usato qualche installer automatico?
Nei primi due casi devi rimettere tutto come prima, nell'ultimo caso che è il peggiore, devi provare o con un punto di ripristino oppure reinstallando il tema con Revo Uninstaller Pro e poi rimuoverlo con lo stesso programma dalla finestra programmi tracciati. Se non va neanche così allora dovrai procedere manualmente a ripristinare i file di sistema tramite sostituzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
start -> cmd.exe (clic col destro su quello che appare, esegui come amministratore ).
sfc /scannow [invio]
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ahia
![]() PS: @Khronos non mi hai risposto alla domanda; la marca dell'HD rotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
appena fatto, ho ancora il cmd aperto... o fatto invio e dalle scritte che sono uscite nel cmd avrebbe analizzato il sistema... ma non è successo niente, dovrò riavviare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ci dovrebbe essere un messaggio intelligibile alla fine della scansione
![]() Comunque puoi anche riavviare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse su di un punto vuoto del desktop e clicca su "Personalizza" non hai tutti i temi di W7 da scegliere?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il tema non c'entra.
Il problema risiende nel file explorer.exe, patchato da quella specie di installer. Non sò quanto Win7 sia pratico, ma bisognerebbe fare una copia di: C:\Windows\explorer.exe Con un Editor di Risorse ( ResHack ) ripristinare la orb originaria, cioè questa: ![]() Diventare proprietario del file originale e sostituirlo con quello modificato. Esistono anche dei programmi che fanno tutto in automatico, personalmente non mi fido e non li ho mai usati, tipo Windows 7 Start Orb Changer v5 Per quanto riguarda l'account, non mi è chiaro dove è stata cambiata la scritta, uno screenshot sarebbe l'ideale.
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il discorso è lungo ed al momento non ho tempo, visto che hai usato quel programma usa come bitmap il file che ti ho postato, è quello originale di Windows 7
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco ce l'hai uppato nell'allegato, però dovresti risolvere anche il problema della schermata di login. Nel caso puoi ripristinarla con LogonStudio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
l'orb ho già risolto... ora mi metto all'opera per logo della schermata login... provo con logonstudio e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Win7 : 01-01-2013 alle 11:23. Motivo: aggiunta di link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Che obbrobrio!
![]() Fai una cosa, segui questa procedura perché mi sa che hai il sistema parecchio incasinato da quel crapware http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...41&postcount=5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...38&postcount=4 Nella guida c`é scritto come eliminarlo, ma lo puoi sostituire con l'originale. Dovrebbe essere tutto chiaro, se hai difficoltà scrivilo
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.