|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Login automatico?
come da titolo,come abilito il login automatico per accedere a Windows 8? oppure come tolgo la sua password?con Windows 7 non ho problemi ma Windows 8 mi sembra diverso, se l'argomento e gia stato affrontato per cortesia potreste indirizzarmi alla discussione in questione?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Esegui:
Tasto Win +R e digita "control userpasswords2", togli la spunta a "Users must enter a username and password..." inserisci la pass. e riavvia.
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 04-03-2012 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Grazie a funzionato perfettamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Potete anche utilizzare il comando: Netplwiz
basta scriverlo nell'App ricerca. E poi deselezionare la spunta questo utente deve inserire password...bla bla bla...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scelta account
Una cosa non mi è chiara :
Io ho un account locale e uno Microsoft che uso per lo store Quando avvio Windows mi carica l'account locale (senza password) se tolgo la digitazione della password come da procedura del thread posso passare da un account all'altro senza digitare nulla, ma cmq l'account locale resta sempre il primo in avvio ? Non so se mi sono spiegato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Ragazzi io ho due account sul mio computer; li ho divisi solo per permettere che le due persone che lo usano abbiano la libertà di poterlo modificare come gli pare. Tuttavia, ogni volta che entro o che voglio cambiare utente, devo per forza inserire la password...
Usando il metodo indicato non riesco a modificare molto perché comunuqe entra automaticamente nel mio account; io invece vorrei fare in modo che chiunque accenda il PC possa entrare nel mio account o nell'altro account senza immettere la password, così anche quando si voglia "switchare" account in una stessa sessione. E' possibile? grazie
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
|
Quote:
dato che l'ho reinstallato già quattro volte (ho continui problemi...) già tre volte ho fatto questo pasaggio ma ora....non me lo fa! possibile???? continua a chiedermi la password per il login!!!
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.