|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
[Pavia-Vercelli-Novara]Dell XPS M1330 con problema
Ciao a tutti vendo questo spettacolare notebook con il noto problema della gpu nvidia
Esteticamente il notebook è xfetto nessuna botta o crepa tastiera xfetta monta una cpu T9300 2 giga di ram (2 banchi da 1 giga) hard disk da 320 giga con ancora la partizione dell x ripristinare il sistema operativo (vista home premium) alimentatore comprato originale dato che il suo era morto quando me l'hanno portato la temperatura sulla gpu arrivava sui 85° in full e in idle sui 60° così ho fatto la copper mod ovvero eliminare quella specie di spugnetta termica e mettere pasta termica + lastra di rame (preso su ebay) x aiutare la dissipazione del calore e le temperature sono nettamente scese (in idle siamo sui 35\38° in full al max 55°) il problema delle righe sullo schermo che affliggeva sempre il portatile prima della copper mod è molto molto diminuito nel senso che saltano fuori random senza preavviso l'ha usato mia suocera x 2 mesi senza nussun problema poi ecco le righe bianche x 3\4 giorni poi sono scomparse x altri 20\25 giorni lo vendo quindi come NON FUNZIONANTE decidete voi se far fare un reballing della gpu o usarlo come parti di ricambio Ecco un po di foto del notebook fatte oggi e come vedete le righe non ci sono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Telecomando ![]() Hard Disk ![]() Copper Mod ![]() Ecco il problema di qui ho parlato sono foto fatte circa 15 giorni fa come vedete si presentato subito anche all'avvio ![]() ![]() Per il prezzo considerato la cpu hard disk master dvd ram pensavo a 100€ Valuto scambi con portatili ovviamente con mio conguaglio da valutare insieme al compratore Saluti e buone feste Alessandro
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao Ale , ci sentiamo in pvt,forse ho bisogno dei componenti e plastiche.
Intanto....coda.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Letto e risposto al tuo pvt
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Se prezzo e' trattabile. Ciao e auguri ![]()
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dipende da cosa intendi con il trattabile......
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dell
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao a tutti, visto che all'amico Old interessano le scocche, io sono invece interessato alla mainboard...non ci si potrebbe accordare?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x me non ci sono problemi però voglio fare una spedizione sola quindi uno compra tutto gli spedisco il note smonta ciò che gli serve e poi lo spedisce all'altro.....
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in trattativa con il primo della coda....
oldfield
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dell
lascio la coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
concluso con oldfield ci si aggiorno il 27 x gli accordi finali
buon natale a tutti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.