|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dark-soul...olo_45013.html
Il team di sviluppo sarà rimpolpato con un paio di nuovi elementi, mentre Miyazaki avrà un ruolo da supervisore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Speriamo che questa volta non lascino lo sviluppo della versione PC ai modders
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
NOOOOOOOOOOO!!!
Questo è SBAGLIATO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Più che altro è "sbagliato" dal lato videoludico ma è "giusto" dal lato economico
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Rovineranno anche Dark Souls
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cosa si intende con più accessibile?
Se intendono evitare roba tipo "try jumping" e muori o le varie cadute nel vuoto per i motivi più stupidi/fastidiosi allora posso anche essere d'accordo (no, l'aver bestemmiato più di un'ora per passare i maledetti cavalieri con il dragonslayer greatbow non lo considero un grosso divertimento né una sfida avvincente), se vogliono rendere più facile gli scontri con i boss così da non dover più tentarli almeno 2 o 3 volte per capire i pattern allora no, non sono per niente d'accordo. Mettessero i livelli di difficoltà a questo punto "livello mammoletta" e "livello normale" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Non credo ... dipende da cosa intendono per titolo "piu semplice". Io ho adorato DS (anche se lo devo ancora finire causa nuove uscite) ma alcune scelte mi hanno fatto un po storcere il naso.
Se dovessero ad esempio dare una mappa in game che si aggiorna in tempo reale con le zone esporate e al contempo segnalare le zone non ancora esplorat sarebbe fico. Apprezzerei moltissimo una trama un po' piu curata e scandita che indirzza il player dalla parte giusta piuttosto di farlo andare allo sbaraglio come nei precedenti campitoli. Questo renderebbe il gioco sicuramente piu' semplice da gestire per tutti ma non per questo piu facile ![]() Quote:
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Preparatevi a un Dark Souls creato appositamente per Wii U e kinetic. FUCK YOU BANDAI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
per il resto posso solo dire che per me dark souls è IL capolavoro di questa generazione. coinvolgente, emozionante, divertente e appagante come mai nessun gioco. difficile al punto giusto senza mai risultare impossibile o frustrante (eccezion fatta appunto per gli arcieri di prima). se devono cambiare ciò che me lo ha fatto amare, sono assolutamente contrario. da una parte però riconosco che non si lavora gratis, ed il loro scopo è di fare soldi. quindi spero che per coinvolgere più utenti non perdano quelli di prima. anche perchè di giochi per bambini ne abbiamo fin troppi (assassin's creed per dirne uno). dark souls e demon souls sono gli unici due giochi al mondo fatti in questo modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
a me personalmente anor londo è piaciuta da morire. una delle parti più belle. i giganti sono il mio nemico preferito di dark souls. affrontarli in tunica sapendo di poter morire in qualsiasi momento è stato fantastico. giusto quei due stronzi sui cornicioni avrei modificato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
ecco che probabilmente rovineranno anche questo gioco, spero non diventi un premi x a ripetizione finche l'ai non muore.
Qualcuno ha nominato la mappa.....se vuoi facciamo una petizione per avere anche la segnaletica. Era uno dei punti cardini dei vari demon/dark souls il NON sapere cosa ci aspettava, lo scoprire, l'avventura.. Se mettono la mappa io nemmeno lo compro.
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
5gg per flame e linguaggio non consono
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Vi prego... non mi rovinate Dark Souls...!!!!
![]() E' il gioco che di questa generazione ho amato di più, l'unico che ho finito al 100% (in single player tra l'altro) e che ancora ogni tanto riprendo giusto per nostalgia.... Di giochi che mi hanno portato a ricominciare 4 volte di fila non ne ho mai trovati, è stato l'unico! ![]() La bellezza di Dark Souls è proprio nella sua poca chiarezza! Mappa? Per carità!!! Io ancora ogni tanto mi perdo nella Tomb of Giants nonostante l'abbia rigiocata chissà quante volte e sono contento così! Quello che è meraviglioso poi di questo gioco è che la sua difficoltà è sempre e comunque in relazione all'abilità del giocatore. Semplicemente è un gioco che NON PERDONA. Anche il fantomatico pezzo dei cornicioni se affrontato con la giusta tattica (necessario uno scudo dall'alto poise!) non è poi così ostico. Per questo nuovo capitolo invece ho tanta tanta paura che snatureranno il concept di base della serie... speriamo bene.... ![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Basta che per "più accessibile" non intendano semplificato fino a renderlo casual.....ci sono invece aspetti di Dark Souls che andrebbero resi più chiari: apprendere la storia attraverso la destrizione degli oggetti trovati è bello, ma anche leggendo tutto quanto non ci sono abbastanza informazioni, il 90% della lore è fanfiction e seghe mentali. Anche se mettessero i Bonfire (o il loro equivalente) più vicino ai boss non mi lamenterei, correre tutto il percorso da capo non è un test di abilità, ma una immensa perdita di tempo (Capra Demon, Bed of Chaos, VI ODIO Xd).
Quello che non devono assolutamente toccare è l'atmosfera unica del titolo, il sistema di combattimento che non perdona, e sarà necessario creare nemici unici ed interessanti.....i tizi mascherati del trailer mi ispirano davvero poco. Peccato che Siegmeyer of Catarina non potrà esserci, lo adoro xD
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Scusate ma la notizia o è stata rigirata o percepita male.
Non sarà cambiata la difficoltà, sarà piu esplicito il gioco: ti verrà fatto capire meglio qual'è la prossima zona da raggiungere invece che andare a caso, e ti verrà spiegata meglio la trama (che attualmente è molto nascosta). La difficoltà hanno specificato che rimarrà la stessa.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
Quote:
mah, non capisco, han superato il milione di copie vendute, se non sono molte di piuk, la serie andava bene cosi, migliorarla si, fatelo ancora piu vasto con piu armature e armi da modificare/fondere, perchè cambiare qualcosa che già si avvicina alla perfezione? senza considerare che la difficoltà del gioco non era cosi elevata come molti han sottolineato. Demon era più difficoltoso, ma io personalmente non li ho trovati difficili, bastava solamente imparare a giocarci, come tutti i giochi, certo alcuni punti erano frustranti ma sempre meglio che premere il solito bottone all'infinito come in altri giochi che tanto non schiatti mai. peccato
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.