Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2012, 09:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dark-soul...olo_45013.html

Il team di sviluppo sarà rimpolpato con un paio di nuovi elementi, mentre Miyazaki avrà un ruolo da supervisore.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 10:09   #2
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Speriamo che questa volta non lascino lo sviluppo della versione PC ai modders
Old 10-12-2012, 10:16   #3
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
NOOOOOOOOOOO!!!
Questo è SBAGLIATO!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 10:20   #4
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOO!!!
Questo è SBAGLIATO!
Più che altro è "sbagliato" dal lato videoludico ma è "giusto" dal lato economico
Old 10-12-2012, 10:22   #5
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Rovineranno anche Dark Souls
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 10:32   #6
Sapo84
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Cosa si intende con più accessibile?

Se intendono evitare roba tipo "try jumping" e muori o le varie cadute nel vuoto per i motivi più stupidi/fastidiosi allora posso anche essere d'accordo (no, l'aver bestemmiato più di un'ora per passare i maledetti cavalieri con il dragonslayer greatbow non lo considero un grosso divertimento né una sfida avvincente), se vogliono rendere più facile gli scontri con i boss così da non dover più tentarli almeno 2 o 3 volte per capire i pattern allora no, non sono per niente d'accordo.
Mettessero i livelli di difficoltà a questo punto "livello mammoletta" e "livello normale"
Sapo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 10:37   #7
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Rovineranno anche Dark Souls
Non credo ... dipende da cosa intendono per titolo "piu semplice". Io ho adorato DS (anche se lo devo ancora finire causa nuove uscite) ma alcune scelte mi hanno fatto un po storcere il naso.
Se dovessero ad esempio dare una mappa in game che si aggiorna in tempo reale con le zone esporate e al contempo segnalare le zone non ancora esplorat sarebbe fico. Apprezzerei moltissimo una trama un po' piu curata e scandita che indirzza il player dalla parte giusta piuttosto di farlo andare allo sbaraglio come nei precedenti campitoli. Questo renderebbe il gioco sicuramente piu' semplice da gestire per tutti ma non per questo piu facile .

Quote:
Originariamente inviato da Sapo84 Guarda i messaggi

Se intendono evitare roba tipo "try jumping" e muori o le varie cadute nel vuoto per i motivi più stupidi/fastidiosi allora posso anche essere d'accordo (no, l'aver bestemmiato più di un'ora per passare i maledetti cavalieri con il dragonslayer greatbow non lo considero un grosso divertimento né una sfida avvincente), se vogliono rendere più facile gli scontri con i boss così da non dover più tentarli almeno 2 o 3 volte per capire i pattern allora no, non sono per niente d'accordo.
Mettessero i livelli di difficoltà a questo punto "livello mammoletta" e "livello normale"
Ci credi se ti dico che qulla pate l'ho fatta al primo colpo ? XD Anche i miei amici hanno avuto grosse difficoltà in quel punto. Boh ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 10:58   #8
Sapo84
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ci credi se ti dico che qulla pate l'ho fatta al primo colpo ? XD Anche i miei amici hanno avuto grosse difficoltà in quel punto. Boh ...
Penso vada incredibilmente a culo, al secondo tentativo avevo seccato quello sulla destra e avrei potuto continuare, ho deciso di andare a calcinculare anche l'altro, sono cascato, da lì in poi è stata una bestemmia unica per almeno un'ora cioè finché ho scoperto che se corri dritto la freccia non ti fa cascare ma ti sbatte solo indietro, se corri in diagonale verso il muro invece sì (meccanica molto logica, per altro!)
Sapo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:17   #9
nostradamus1915
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Preparatevi a un Dark Souls creato appositamente per Wii U e kinetic. FUCK YOU BANDAI
nostradamus1915 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 12:48   #10
Kada
Utente sospeso

L'Avatar di Kada

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:

condivido al 100% le tue parole. quella degli arcieri è stata l'unica parte in tutto il gioco che secondo me andava leggermente modificata. la prima volta che l'ho finito l'ho superata quasi subito. la seconda volta invece avrò bestemmiato un'oretta come te. ci voleva un po di culo (cosa che va decisamente in contrasto con la politica di dark souls) è forse l'unica parte che invece di essere difficile diventava frustrante.

per il resto posso solo dire che per me dark souls è IL capolavoro di questa generazione. coinvolgente, emozionante, divertente e appagante come mai nessun gioco. difficile al punto giusto senza mai risultare impossibile o frustrante (eccezion fatta appunto per gli arcieri di prima). se devono cambiare ciò che me lo ha fatto amare, sono assolutamente contrario. da una parte però riconosco che non si lavora gratis, ed il loro scopo è di fare soldi. quindi spero che per coinvolgere più utenti non perdano quelli di prima. anche perchè di giochi per bambini ne abbiamo fin troppi (assassin's creed per dirne uno). dark souls e demon souls sono gli unici due giochi al mondo fatti in questo modo.
Kada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 12:58   #11
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:

mamma che FASTIDIO! ho quittato il gioco per 2 giorni a quella parte! non aveva senso, maledetta ANOR LONDO e la lotta sui cornicioni
Old 10-12-2012, 13:15   #12
Kada
Utente sospeso

L'Avatar di Kada

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
mamma che FASTIDIO! ho quittato il gioco per 2 giorni a quella parte! non aveva senso, maledetta ANOR LONDO e la lotta sui cornicioni
a me personalmente anor londo è piaciuta da morire. una delle parti più belle. i giganti sono il mio nemico preferito di dark souls. affrontarli in tunica sapendo di poter morire in qualsiasi momento è stato fantastico. giusto quei due stronzi sui cornicioni avrei modificato.
Old 10-12-2012, 13:22   #13
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
ecco che probabilmente rovineranno anche questo gioco, spero non diventi un premi x a ripetizione finche l'ai non muore.
Qualcuno ha nominato la mappa.....se vuoi facciamo una petizione per avere anche la segnaletica.
Era uno dei punti cardini dei vari demon/dark souls il NON sapere cosa ci aspettava, lo scoprire, l'avventura.. Se mettono la mappa io nemmeno lo compro.
Old 10-12-2012, 13:27   #14
Kada
Utente sospeso

L'Avatar di Kada

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
ecco che probabilmente rovineranno anche questo gioco, spero non diventi un premi x a ripetizione finche l'ai non muore.
Qualcuno ha nominato la mappa.....se vuoi facciamo una petizione per avere anche la segnaletica.
Era uno dei punti cardini dei vari demon/dark souls il NON sapere cosa ci aspettava, lo scoprire, l'avventura.. Se mettono la mappa io nemmeno lo compro.
io la penso come te. il non avere punti di riferimento era una delle basi di dark souls. però purtroppo temo che proprio la mappa (o un qualcosa di simile) sarà una delle prossime novità per acchiappare anche i fan di assassin's creed. magari la fanno come in altri rpg, ovvero che all'inizio non vedi nulla, e man mano che vai avanti sei tu stesso a "disegnarla" in base ai posti che visiti. come avviene in dragon age origins, per capirci.
Old 10-12-2012, 13:32   #15
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da nostradamus1915 Guarda i messaggi
Preparatevi a un Dark Souls creato appositamente per Wii U e kinetic. FUCK YOU BANDAI
5gg per flame e linguaggio non consono
Old 11-12-2012, 00:46   #16
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Kada Guarda i messaggi
a me personalmente anor londo è piaciuta da morire. una delle parti più belle. i giganti sono il mio nemico preferito di dark souls. affrontarli in tunica sapendo di poter morire in qualsiasi momento è stato fantastico. giusto quei due stronzi sui cornicioni avrei modificato.
no io non parlo di anor lonmdo in generale è piaciuta anche a me, ma di QUEL PEZZO con i giganti con gli archi ammazzadraghi
Old 11-12-2012, 02:04   #17
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Vi prego... non mi rovinate Dark Souls...!!!!
E' il gioco che di questa generazione ho amato di più, l'unico che ho finito al 100% (in single player tra l'altro) e che ancora ogni tanto riprendo giusto per nostalgia.... Di giochi che mi hanno portato a ricominciare 4 volte di fila non ne ho mai trovati, è stato l'unico!

La bellezza di Dark Souls è proprio nella sua poca chiarezza! Mappa? Per carità!!! Io ancora ogni tanto mi perdo nella Tomb of Giants nonostante l'abbia rigiocata chissà quante volte e sono contento così!

Quello che è meraviglioso poi di questo gioco è che la sua difficoltà è sempre e comunque in relazione all'abilità del giocatore. Semplicemente è un gioco che NON PERDONA. Anche il fantomatico pezzo dei cornicioni se affrontato con la giusta tattica (necessario uno scudo dall'alto poise!) non è poi così ostico.

Per questo nuovo capitolo invece ho tanta tanta paura che snatureranno il concept di base della serie... speriamo bene....
Old 11-12-2012, 08:36   #18
Arcanon7
Member

L'Avatar di Arcanon7

Iscritto dal: Dec 2010
Basta che per "più accessibile" non intendano semplificato fino a renderlo casual.....ci sono invece aspetti di Dark Souls che andrebbero resi più chiari: apprendere la storia attraverso la destrizione degli oggetti trovati è bello, ma anche leggendo tutto quanto non ci sono abbastanza informazioni, il 90% della lore è fanfiction e seghe mentali. Anche se mettessero i Bonfire (o il loro equivalente) più vicino ai boss non mi lamenterei, correre tutto il percorso da capo non è un test di abilità, ma una immensa perdita di tempo (Capra Demon, Bed of Chaos, VI ODIO Xd).

Quello che non devono assolutamente toccare è l'atmosfera unica del titolo, il sistema di combattimento che non perdona, e sarà necessario creare nemici unici ed interessanti.....i tizi mascherati del trailer mi ispirano davvero poco.

Peccato che Siegmeyer of Catarina non potrà esserci, lo adoro xD
Old 11-12-2012, 10:35   #19
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Scusate ma la notizia o è stata rigirata o percepita male.

Non sarà cambiata la difficoltà, sarà piu esplicito il gioco: ti verrà fatto capire meglio qual'è la prossima zona da raggiungere invece che andare a caso, e ti verrà spiegata meglio la trama (che attualmente è molto nascosta).

La difficoltà hanno specificato che rimarrà la stessa.

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 11:23   #20
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Scusate ma la notizia o è stata rigirata o percepita male.

Non sarà cambiata la difficoltà, sarà piu esplicito il gioco: ti verrà fatto capire meglio qual'è la prossima zona da raggiungere invece che andare a caso, e ti verrà spiegata meglio la trama (che attualmente è molto nascosta).

La difficoltà hanno specificato che rimarrà la stessa.
praticamente ti raccontano quello che succede dopo senza il bello dello scoprirlo. altro punto a favore che era della serie souls che se ne va.
mah, non capisco, han superato il milione di copie vendute, se non sono molte di piuk, la serie andava bene cosi, migliorarla si, fatelo ancora piu vasto con piu armature e armi da modificare/fondere, perchè cambiare qualcosa che già si avvicina alla perfezione?
senza considerare che la difficoltà del gioco non era cosi elevata come molti han sottolineato. Demon era più difficoltoso, ma io personalmente non li ho trovati difficili, bastava solamente imparare a giocarci, come tutti i giochi, certo alcuni punti erano frustranti ma sempre meglio che premere il solito bottone all'infinito come in altri giochi che tanto non schiatti mai.
peccato

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP