|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
win7 64bit + daemon tools= PROBLEMI
Salve raga ho provato diversi programmi x montare un immagine virtuale, ma non c'è verso, daemon tools mi da errore driver 1500, mentre gli altri prg mi danno tutti problemi durante l'installazione.
Cosa potrebbe essere? Ho w7 64bit ultimate, 4gb ram cpu e8500, schedamadre p5gcmx1333 e video da 1gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilm,ente sistema corrotto da quel tipo di programmi di virtualizzazione. Prova a ripristinare il sistema con questo tool
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html se non risolvessi allora devi eseguire quest'altra procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...041&postcount= |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ho letto su google ke molte persone hanno sto tipo di problema....se qualcuno sa già come risolvere è il benvenuto, intanto provo le due procedure consigliate e ti faccio sapere
quando installo daemon tool e dopo riavvio il pc mi esce scritto ke nn riesce a installare il driver, se lo faccio manualmente dice ke rileva il driver daemon tool virtual bus ma c'è un errore durante l'installazione Ultima modifica di Moro80Lecce : 28-11-2012 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova WinCdEmu Portable
Daemon è un virus sottoforma di programma per montare le iso...
![]() |
#5 |
Bannato
|
Effettuato i due procedimenti....nulla da fare....
ho prov anche quel prg e tanti altri quasi tutti penso i + noti c'è qualke problema di driver o nn so ke |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ho appena provato a disinstallare nod,
ho provato in provvisoria con amministratore ma nulla sempre stesso errore come se nn mi facesse aggiornare i drivers ma il problema persiste....chi mi aiuta? Ultima modifica di Moro80Lecce : 28-11-2012 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Crea un nuovo account amministratore e prova nuovamente ad avviare WinCdEmu Portable. Se dovesse fallire, da cmd con diritti amministrativi ( start --> scrivi cmd --> tasto destro --> esegui come amministratore ) dai il comando:
Codice:
sfc /scannow
![]() |
#9 |
Bannato
|
da un prpblema all'altro, ora nn riesco + a installare nod. nn mi mi scrive questi drivers
ehdrv.sys epfwwfp.sys epfw.sys eamonm.sys epfwlwf.sys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.