|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...000_44742.html
Un kit prodotto in 50 esemplari composto da una Leica M7 Titanium e tre ottiche è all'asta su eBay, già superati abbondantemente i $200.000 di offerta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
|
Si ma un kit del genere con quello che costa metterlo in una valigetta in alluminio è da Barboni!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Se metto il mio iPhone 4s su eBay a 100000 Euro ci scrivete un articolo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va beh.. qui il "valore" dell'oggetto deriva dal fatto che è una serie speciale limitata che fa impennare il già proibitivo costo di mercato.
E' un po' come comprare una litografia d'artista.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
la litografia però la appendi, questa cosa fai, la metti in vetrina? Anche avendone da buttare credo che ci siano modi migliori di bruciarsi 200k$
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
vabè dai sara un amico , è pubblicita bella e buona.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Valori privi di senso ...
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Beh, al mondo (e per fortuna) non ci sono solo nerd.
E' pieno di collezionisti di opere d'arte, di musica, di antichità. E i pezzi rari costano sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
l'articolo così come è scritto non è corretto. il prezzo citato è per il compralo subito; sono state effettuate 11 proposte di acquisto ma evidentemente troppo basse visto che il kit è ancora in vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Non è tanto per il prezzo, ma questa è una NON-NOTIZIA. Il prezzo richiesto per il Compra Subito è quello, ma non è vero che l'asta ha raggionto 223.130 dollari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
molto tempo fa mi pare proprio quel venditore mise in vendita un kit uguale che originariamente era stato regalato a Salgado
i proventi dovevano essere devoluti in beneficenza ma non fu mai venduta da qualche parte ho salvato le foto, appena posso faccio un controllo sui seriali, magari è la stessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non ne capisco il senso..
uno acquista questo kit a queste cifre pazzesche solo per collezione, perchè non credo proprio la userà per fotografare. quindi una macchina con caratteristiche tecniche superbe rimarrà probabilmente ad ammuffire come soprammobile. chiusa in quella valigetta ha lo stesso valore di una kodak di cartone usa e getta |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
appunto, e domani a chi la rivende? A qualcun altro a cui piace possedere le cose senza usarle, e il paragone con l'arte centra come i cavoli a merenda, ma c'è chi ha i soldi e questi deliri evidentemente
Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Che poi da 3.000.000 a 3.000.050 fa 51 esemplari, non 50!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.