|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Dlna Mezzmo fa le bizze
Bello comodo sul divano mi guardo un divx, niente di che, 2h e 10 durata, circa 750mb complessivi e...a circa metà si blocca in still!
Stop, pausa, ff, niente, bloccato! Provo a mandare in play un altro file, e và! Riprovo col film... - Impossibile riprodurre - Nei giorni successivi riprovo con altri film, mp4, mkv, mpeg... sempre lo stesso problema, a circa metà si ferma. Ho già fatto una serie di tentativi: - Codificare in mpeg2 prima di riprodurre - Reinstallare mezzmo - Formattare pc In tutti i casi riesco a vedere qualche film per intero, poi di nuovo a metà si stoppa. Il pc è quello in firma, collegato ad un router d-link dir100 che veicola ad una coppia di powerline DHP-P306AV che portano il segnale al TV Sony KDL 52V5500. La cosa stranissima è che un mov DVCproHD da 32Gb lo riesco a vedere per intero...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
provato anche con vlc ?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Ciao
Mi sono letto tutto il 3ad relativo il vlc http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1832284 Da lì ho intuito che vlc può anche condividere le playlist di un server dlna. Ma non ho capito a cosa porterebbe ciò... Ho fatto un google con scarsi successi, potresti essere più chiaro?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.