|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
1password
chi di voi lo usa?? è sicuro come programma?
una domanda: con lino non mi funziona.. nel senso installo l'estensione di safari.. ma quando inserisco una pass in safari e 1password mi chiede la masterpassword la inserisco e poi esce un errore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
io lo uso da nn so quanti anni e funziona perfettamente..... con l'ultima versione installata ho installato anche l'estensione per lion e nn mi ha dato alcun problema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quoto e confermo.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Con Lion l'estensione di Safari non è ancora perfettamente funzionante, ma per il resto è un ottimo programma
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
fantastico. meglio ancora se usato con chrome, col quale l'integrazione è molto elegante.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Europa
|
anch'io 1Password da qualche anno, ormai mi fido ciecamente (sia su Mac sia su iPhone).
Aggiornato di continuo, mai avuto un problema serio. Assistenza ottima, rispondono nel giro di 1-2 giorni e fanno davvero le prove per verificare quello che gli segnali e trovare soluzioni.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Confermo la bontà del software.
Lo uso su snowleo con firefox. Va benone. Ottima anche la versione per ios. Su lion nn so.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sottolineo anch'io la bontà del programma, davvero ben fatto, mai un problema e aggiornamenti costanti ed affidabili. L'unico appunto che mi permetto di fare è sulla nuova estensione per Safari 5.1 che, almeno su Snow Leopard, non sempre si comporta come dovrebbe. Sono comunque fiducioso sulla rapida uscita dallo stato di beta.
Hanno portato un'interfaccia simile anche su Safari, anche se personalmente preferivo la semplicità e il minimalismo della versione precedente. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Magari interessa anche ad altri, ho trovato un coupond di sconto per 1password
testato e funziona, si ottiene uno sconto di 8$ http://macpromote.com/mac-promo-1pas...ate-of-the-art Ciao
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Confermo anche io la bonta' del software.
Consiglio di utilizzarlo assieme a Dropbox se si hanno diversi dispositivi su cui si vorrebbe sincronizzare l'archivio delle password.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
anch'io lo uso ma non o ben capito cosa dovrebbe servire l'estensione per safari, i login già me li salvava l'applicazione, perchè dovrei usare anche l'estensione? Cosa mi sfugge?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I login salvati dai browser non sono protetti da password: a meno che tu non imposti dei keychain apposta, appena effettui il login sul tuo computer, anche i dati si sbloccano
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ah scusa, non avevo capito il tuo dubbio
Da quando Apple ha reso disponibili le estensioni, sono diventate il metodo preferibile per integrare funzionalità nel browser Cmq non devi fare molto: l'applicazione installa l'estensione di default, altrimenti non interagisce col browser.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Funziona alla grande, ora l'unico dubbio che ho è che sull'iMac ho snow e safari 5 con la gestione vecchia senza estensione, mentre sul macbook pro con lion e safari 5.1 quella con estensione. Gestione password tramite dropbox.
Che fare?? Aggiorno a safari 5.1 su iMac?? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Aggiorna Safari, non vedo il problema
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non capisco una cosa, mi aspettavo che al primo avvio il programma leggesse quanti più dati da portachiavi possibili. In realtà vanno inseriti tutti manualmente, ma perché? Anche tutti gli account email, lo trovo molto riduttivo.
O sbaglio? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non si interfaccia con il portachiavi del mac in questo modo: inserisci tu i dati che vuoi avere in 1password, è meglio per la sicurezza
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Una domanda, io ero intenzionato a comprarlo, dato anche che su App Store è in vendita scontato.
Quello che non mi è chiara è l'integrazione con iPhone se acquisto anche la versione del per smartphone e metto il database su dropbox. Come fa ad interagire con Safari per iPhone e passargli le PSW? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.