|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Strana faccenda virtual server... help me!
Ciao a tutti, scrivo qui per un chiarimento poichè non ci capisco chissà quanto a riguardo, ma premetto che penso di avere un problema.
Una settimana fa è venuto da me un tecnico (nonchè conoscente) per formattarmi il pc data l'installazione di un nuovo ssd. Gli ho chiesto di configurarmi le porte del modem per il mulo e torrent... è un po' di giorni che mi è sorto un dubbio ![]() - In "Port Mapping configurati" vi è l'applicazione eMule con tipo porta UCD e UDP (e vabbè...). La cosa che mi balza agli occhi è questa: - In "Virtual Server per protocolli internet" vi ho trovato: Nome= Torrent (ricordo benissimo che lo scrisse manualmente) IP destinazione= l'indirizzo per le impostazioni del modem (192.168........) Tipo porta= ALL Porta interna= xxxxx Porta esterna= xxxxx (uguale alla porta interna) Stato= Attivo Mi chiedo: Vuoi vedere che ha configurato un accesso esterno al mio router?! E' possibile una cosa del genere? Io ho subito modificato in stato NON ATTIVO e ho cliccato su elimina. Per favore necessito di chiarimenti a riguardo... potrei sporgere denuncia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.