|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Domanda Sul Gamestop
Scusate se non è il posto giusto ma essendo di videogiochi penso di si
Se ad esempio c'è un gamestop lontano che ha i giochi che vuoi anche usati , puoi chiamarlo di farli spedire nel tuo gamestop di fiducia piu vicino? Ho la carta gamestop+ livello 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Si possono farlo, ma devi parlare con lo staff del Gamestop piu vicino a te, in particolare con lo store manager è lui che gestisce gli invii e le ricezioni merci
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
In tutti gli altri casi l'unico modo per avere ciò che si vuole e chiamare il punto vendita di tanto in tanto, e sperare che i giochi usati che si desiderano siano disponibili per poterli acquistare direttamente. Quanto all'invio e ricezione merci, sono gestite in egual modo da tutti i membri dello staff, neppure lo store manager decide cosa deve arrivare o essere spedito, ma è tutto gestito e autorizzato dalla sede principale di milano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Però quando ci ho lavorato io, facevamo transfer da un negozio all'altro di giochi e console usati, oltre al discorso difettoso o lunga attesa. Se per esempio un prodotto era nel negozio di Siena, io potevo chiamare chiedere se potevano spedirmelo e avvertire lo store manager di cio che stavo facendo. Non c'è mai stato nessun problema. In ogni caso, cio è che ha descritto Lino è la procedura corretta, quindi possibilissimo che ad oggi, sto dicendo solo una castroneria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro si dovrebbe attendere l'autorizzazione dall'AM, insomma, se segui la procedura corretta (e da noi si fa al millimetro) diventa così pesante che a maggior ragione per un gioco non conviene ![]() Ultima modifica di Lino P : 12-01-2013 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.