|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...oft_31550.html
Microsoft Windows 7 è in grado di rilevare quando la batteria del portatile ha un'efficienza inferiore del 40% rispetto ai dati di targa. Questa segnalazione ha creato confusione in alcuni utenti; ecco alcuni dettagli da Steven Sinofsky - president of the Windows and Windows Live Division Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Con Windows 7 le batterie non durano meno: vanno sostituite
Titolo fuorviante e allarmistico.
Siete degli ottimi giornalisti. ![]() (un titolo così attira sicuramente più persone poiché fa credere qualcosa che in realtà non è ![]()
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 09-02-2010 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Non era più semplice mettere come titolo "Windows 7 avverte quando é necessario cambiare la batteria?" invece del titolo fuorviante usato che sembra fatto apposta per attirare più lettori facendo si' che si aspettino un contenuto diverso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mamma mia i faziosi sempre in allerta anche per un titolo tanto semplice.... E basta ma che allarmismo di cosa io nn vi capisco la redazione è sempre chiara e precisa ..... I soliti che gettano benzina sul fuoco delle polimiche e gli stessi che aspettano le notizie come questa o di recensioni di schede video per creare zizzania....
Dico questo e non vi rispondo perchè so che continuerete all'infinito basta... Corsini aiutaci tu!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io gli articoli di HWUPGRADE li leggo tutti (lettore affezionato) se poi mettono dei titoli per attirare lettori nuovi a me non cambia assolutamente nulla, ripeto, perchè già li leggo tutti a prescindere dal titolo.
poi se volete stare a questionare su ogni cavolata fate pure... sob |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Bravo la pensi come me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
quindi windows 7 non consuma di più le batterie semplicemente ti avvisa quando la batteria che utilizzi è troppo "vecchia" e ti consiglia di sotituirla (sembra una funzione molto utile)
ps. con un titolo così già mi aspettavo chissà quale amara sorte per w7 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
O.T. "Pensa se avessero messo " NVIDIA afferma che con windows 7 le batterie dei portatili durano meno . Ati smentisce tutto" Avremmo creato l'apoteosi del caos e degli insulti peggio che nella maledetta TV.... Dove siamo finiti......"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
vi adoro
![]() da quando ho messo 7 sul nb mi dice sempre di cambiare batteria, ma pensavo fosse un bug (come gli hotkeys che non fungono) ![]() e in effetti la durata della batteria è meno del 40% rispetto alla durata originale ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Sei fortunato che hai tempo da dedicare alla letture di TUTTI gli articoli. Io che lavoro e passo occasionalmente, vedo quel titolo, mi allarmo e vengo a leggere per poi scoprire che l'articolo non ha niente di allarmante o nessuna novità. Quindi me lo potevo risparmiare. [/senza_polemica] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Da vostro affezionato e costante lettore: titolo fuorviante! ![]() Non si fa così. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Speriamo che nvidia faccia uscire la sua serie di schede video cosi i faziosi, come api al miele, andranno tutti li.... Ti prego nvidia.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() il fatto che seven avverta l'utente che la batteria è alle cozze tanto di guadagnato, unica pecca nn vorrei fosse invasiva la cosa ma penso sia un messaggio a livello di task bar no?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
bo a me con il portatile hp con 7 e xp in dual boot, con xp la batteria dura 2 ore, con vita mi dice di cambiarla 2 volte su 3 si rifiuta di caricarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
la batteria del mio notebook dura come sempre...boh
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Ho un vecchio portatile a cui ho messo Windows 7 Starter. La batteria la tengo dentro solo per non farlo spegnere quando salta la corrente ma ormai è palesemente alla frutta. Mica mi ha avvisato di cambiarla Windows7... sarà che la Starter non ha questa feature?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
x devil_mcry :
Parlava dei commenti sul titolo non della notizia.. leggi bene... dall'inizio.... Infatti io volevo che si parlasse della notizia in se per se, come dei bravi lettori stanno facendo e non del titolo, Ho letto parecchie volte lettori dare addosso alla redazione per ogni piccola cosa... Poi dire che HWupgrade ha usato un titolo come il tg5 è il massimo della faziosità : questo nn centra nulla....!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Titolo stupido, da vero giornalista, tipo quelli che hanno creato il mito della Sars, della Influenza aviaria, dei maiali e del riscaldamento globale.
Insinuano cose non vere, mistificando la realta'. questo articoletto non lo pensera' nessuno ma per chi ha inventato il Riscaldamento Globale, ha insinuato a tal punto che si pagheranno miliardi di miliardi per una teoria assurda (il co2) e dimenticando che il sole riscalda la terra (con cicli di 11 e 20 anni, in maniera diversa) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.