|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zafferana Etnea (CT)
|
Problema ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO REV.2
Ciao a tutti,
ho acquistato questo dissipatore per sostituire quello del box dell'amd 955 BE. Dopo averlo montato (su un'Asrock 970 extreme 3), quando provo ad accendere il pc, la ventola a volte parte normalmente e si ferma dopo qualche secondo, mentre altre volte fa mezzo giro o non parte completamente... ho provato a collegarla nello slot per la cpu fan 2 ma non cambia il risultato. Ho provato anche diverse configurazioni nel bios ma nn cambia niente... sarà difettosa o c'è qualche configurazione che mi sfugge?? Help!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Mi è successa la stessa cosa. La ventola "partiva" all'avvio del pc facendo un quarto di giro e poi rimaneva ferma. Ho provato a collegarla ad un Lamptron e funzionava solo in un range ben definito e nemmeno al max degli rpm.
Ho acquistato sulla baia una ventola nuova, visto che rispedirlo indietro mi sarebbe costato più o meno lo stesso e avrei dovuto attendere di più causa RMA, ed ora funziona normalmente.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.