|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] Beppe Grillo, Tango Down! (update)
08/06/2012 23:45 di Giacomo Dotta
Il sito di Beppe Grillo è stato affondato da un gruppo di cracker che ha quindi rivendicato sul sito ufficiale italiano degli Anonymous l’azione portata avanti contro il comico. L’azione ha natura politica, ma non è prettamente contro il Movimento 5 Stelle. L’attacco, semmai, è contro lo stesso Beppe Grillo, ma la rivendicazione ha comunque toni politici del tutto chiari. Fonte: WebNews
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
aggiornamento
Gli Anonymous si dissociano dall’attacco a Grillo http://www.webnews.it/2012/06/09/gli...acco-a-grillo/ Fonte: WebNews
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
|
Personalmente sono fortemente contrario a queste pseudo-congreghe di hacker o presunti tali, o comunque di gente disorganizzata che manomette siti, pc e dati altrui.
Le rivendicazioni di presunti valori morali o squallide giustificazioni al loro operato non fa che aumentare lo sconcerto e il dissenso nelle loro azioni, nelle loro presunte organizzazioni e nelle loro confuse e contraddittorie motivazioni simil/politico/sociali. Le anarchie democratiche non esistono, e se esistessero dovrebbero vigilare accuratamente sia sui componenti di tali organizzazioni e sia sulle azioni di cui si rendono responsabili questi signori. E quindi non sarebbero piu' anarchie. Ma chiunque agisce di nascosto, entrando nell'account o nel blog o comunque nel database di un'altra persona per qualsivoglia motivo, per me, (e ribadisco per me con buona pace del parere altrui) è un idiota del quale non si dovrebbe manco parlare. E se se ne parla lo si dovrebbe fare senza ricorrere a quelle allegorie da Robin Hood che si usano nei loro riguardi. Sono e lo ripeto (sempre secondo me) degli idioti e basta. PS per chiarire, Grillo mi stava antipatico prima e mi sta antipatico anche adesso.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Contrappunti/ Cose di hacker su punto informatico
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
|
Mi fa piacere che un autore sicuramente piu' preparato di me, da un sito sicuramente molto tecnico che ne capisce di informatica ben piu' di me, la pensino esattamente come me.
E prima la smettiamo di mitizzare, pubblicizzare e discutere di aria fritta su questa gente e meglio sarà per l'informatica. Sempre a mio sommesso avviso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.