|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
Fotocamera caduta in mare parzialmente funzionate...possibili soluzioni per riparla!?
Salve a tutti
ieri in spiaggia mi è sfuggita la fotocamera Canon IXUS 115 HS mentre mio fratello me la passava, sfortuna (o fortuna!?) vuole che è caduta dove c'era la bassa marea (circa 5 cm di acqua) quindi sono riuscito a recuperarla subito e a spegnerla prima che l'acqua la danneggiasse irrimediabilmente. praticamente la fotocamera si accende, funziona lo zoom e si sentono i bip nei vari menù....il display invece all'apparenza non funziona ma guardando bene è acceso infatti i colori sono così contrastati che si intravede qualcosa di tutto quello che in teoria si dovrebbe vedere dall'obbiettivo.... ![]() la fotocamera è praticamente nuova (regalo di natale) e mi dispiacerebbe tanto doverla buttare....sapete se portandola ad un centro assistenza il danno è riparabile senza spendere una cifra elevata!? ![]() EDIT: giochicchiando con lo zoom della fotocamera mi sono accorto che quando questi è al massimo l'occhio all'interno dell'obbiettivo ha delle impercettibili vibrazioni forse causate dal motorino......quando invece la zoom è in condizioni normali non fa questo difetto....ho tra le mani un fermacarte?! Ultima modifica di giagy80 : 04-06-2012 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
a dire il vero ci avevo già pensato......nessuno ha esperienze in merito?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.