|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Tv+sped] Vendo SSD OCZ agility 60 GB per aggiornamento del sistema
Come da titolo vendo SSD Agility della OCZ, comprato usato e praticamente montato per 10 ore in un anno. Il disco secondo SSDlife ha ancora un'aspettativa di vita di diversi anni, in uno stato di salute del 63%.
E' stato usato solamente come disco di sistema per alcune sessioni di test, comportandosi sempre egregiamente. L'oggetto è da ritenersi privo di garanzia ma fornito di scatola. REGOLE 1 - sono abituato a trattare con garbo, offro e pretendo educazione e rispetto. 2 - i prezzi mi sembrano onesti, per qualunque commento o trattativa si possono usare i pm. 3 - preferisco spedire con le poste italiane o con spedireweb (se vi occupate voi di prenotare la spedizione). 4 - accetto postepay, contante (se a mano) o bonifico bancario (se proprio non c'è altro modo). 5 - 24 ore di coda, valgono per chi si mette in coda e per me come tempo utile per rispondervi. 6 - ho trattato con decine e decine e decine di utenti. 7 - sono disposto allo scambio a mano che, per ovvie ragioni, ha la precedenza, fermo restando il fatto che preferisco siate voi a venirmi incontro con orari e spostamenti. 8 - mi riservo di ritirarlo dalla vendita PREZZO: considerato l'assenza di garanzia e l'usura vendo a 37 euro spedito coda: skazz a mano pinc0 a mano predator_85 con sped francisco9751 con sped xbax88 con sped lp40 con sped alexbull1 con sped Vash_85 con sped Red_Knight con sped snake06 con sped Shades con sped SerPiolo con sped flasheart7 con sped
truffato da Michele Fraxxxxsa, residente in prov. di Frosinone, noto come spywork Ultima modifica di foremanzo : 23-05-2012 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao,coda quanto riesci a fare a mano?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
togli il costo della raccomandata dal totale
![]() Scappo al lavoro, vi aggiorno a pranzo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Coda pronto a concludere a tuo prezzo
guida xbmc kodi 14 helix Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs Ultima modifica di predator_85 : 22-05-2012 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Coda pronto a concludere a tuo prezzo
From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
coda a mano
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda pronto a concludere a tuo prezzo
![]()
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda pago immediatamente come preferisci.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
inviato Pm al primo in coda, nel frattempo ho regolarizzato le code secondo precedenza.
Torno al lavoro tra poco, i prossimi aggiornamenti dopo le ore 20
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi accodo pure io per l'ssd....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
dopo gli utenti a mano sono il primo in coda.. io sono pronto quando vuoi...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda senza alcuna speranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
preso accordi con scambio a mano col primo in coda, se salta si procede secondo ordine
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
coda spedito senza speranza
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda sperando che, come disse quello, "gli ultimi saranno i primi"
![]()
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
coda a mano.....
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tolgo dalla coda velo512, contatto in privato skazz per lo scambio a mano
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.