|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
[Ra+sped] Sony Ericsson X10 Mini Pro
Vendo Sony Ericsson x10 Mini Pro (quello con la tastiera fisica)
Il telefono è in ottime condizioni in quanto usato come secondario. Android 2.3.7 con CM7. Completo di scatola con tutti gli accessori non usati. Scontrino Comet del 06-04-2012 presente per la garanzia! Chiedo 75 euro 1)Preferisco lo scambio a mano, ma se dovessi spedire vi assumete i costi e le responsabilità. Si consiglia di assicurare la spedizione 2)Non tratto sul prezzo e non includo spedizioni, mi riservo di passare all'utente successivo se vedo che quello in coda e poco serio. 3)NON SCAMBIO !!! (Lo scrivo in grande in quanto evidentemente ci sono persone che fanno fatica a leggere 4)Pagamento con bonifico bancario (preferito), contanti alla consegna (caso a mano) oppure ricarica postepay (se proprio dovete) 5)Si invitano persone serie ed interessate ad intervenire 6)In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento. 7)Ogni intervento che non rispetti il regolamento del forum (flames, commenti poco ortodossi, ecc.) sarà segnalato ai moderatori di sezione.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda con scambio a mano
Mi informo e ti dico |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
mi dispiace ma ho venduto il terminale oggi pomeriggio
potete chiudere
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.