|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Pc non riconosce tastiera e mouse
Ciao a tutta la community oggi ho avuto la stupida idea di pulire il pc dalla polvere,ho rimosso la scheda video l'ho pulita e reinserita poi ho smontato il dissipatore del processore l'ho pulito e reinserito collego tutti i cavi dietro accendo l'alimentatore e faccio partire il pc alla schermata di avvio in cui posso entrare nel bios si blocca e non riconosce ne tastiera ne mouse anche se correttamente inseriti il mouse accende la luce rossa sotto del laser quando clicco i tasti ho provato e riprovato ad accendere e spegnere finchè non le ha riconosciute sono entrato nel bios ho iniziato settare l'ora ma poco dopo si blocca e non riconosce piu la tastiera!
secondo voi il motivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
io ho fatto la tua stessa fine...ho la tastiera che si accende la retroilluminzione ma non viene riconosciuta da bios...non so proprio cosa possa essere...non ha nemmeno una settimana di vita
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
stiamo parlando magari pure di tastiere senza filo?
mi sembra che i tecnici, in laboratorio, per entrare nel bios ed affrontare diverse situazioni dispongano comunque di tastiere con filo vecchio tipo... nemmeno usb... proprio i vecchi attacchi ps2 che a volte magari devi entrare nel bios per dire di attivare l'usb prima di..... non conosco e non mi addentro nei particolari... ma ci sta che non dovete perderci troppo tempo a tentare di entrare nel bios con tastiere più evolute dello standard di base.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.