|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Cosa prendere al posto di una Ati 9250 agp 8x 256mb
Salve a tutti ragazzi!
La situazione è questa:ho da diversi anni un pc fisso ke nn uso piu in quanto mi ha sempre dato diversi problemi e ora ho deciso di aggiustarlo. I problemi ke riscontravo credo siano da imputare alla scheda video,dato ke in continuazione il monitor diventava cn tt pixel colorati o (soprattutto)accendendolo la schermata rimane nera nonostante tutto vada alla perfezione (xke mi accorgo ke il computer si accende normalmente,parte la musichetta ecc solo ke nn si vede niente) La domanda é questa: la scheda video in questione é una ati 9250 agp 8x 256mb con scheda madre asus p5vdc-x...quale potrei prendere per sostituirla e ke sia compatibile con la scheda madre?non sono molto esperto in materia di pc fissi....grazie mille a prescindere! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
il tuo pc ha una vecchia scheda con connessione agp, ora vendono quasi solo schede pci express per cui per te sarà un pò più difficile trovarla.
Comunque non c'è problema se la compri online, qui c'è una lista http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 Ti consiglio di prendere le ati della serie HD3000-4000 perchè sono le più recenti ed adeguate ai nuovi standard. Una amd 3650 andrebbe bene.
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.