|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_42013.html
Nel corso delle ultime ore sono stati comunicati ufficialmente disponibilità e prezzo della nuova soluzione top di gamma Samsung in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Bello ma sono tanti tanti soldi. Io che vengo da un galaxy s inizio a sentire ogni giorno di più l'arretratezza del suo hw, non mi dispiacerebbe aggiornarmi ma in questi tempi per me è un insulto dar via quella cifra per uno smatphone.
Beato che potrà acquistarlo senza troppi problemi :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questo prezzo porterà ad un boom di vendite di iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dove sono tutti quelli che dicono che l'iPhone costa troppo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E' una follia in entrambi i casi...
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Dunque, vediamo un pò:
400 Euro di mutuo 250 Euro di benzina 700 Euro di smartphone. Ok,se questo mese non mangio e bevo vado alla grande! ![]() Si scherza, eh ^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se va a finire come per il note, io l'ho acquistato in prevendita sui 550, e il prezzo base era lo stesso. Anche se per quanto mi riguarda, questo telefono non ha affatto l'appeal del note.
Se si sa dove cercare e si aspetta l'occasione giusta, credo che i 700 euro saranno solo per chi va a comprare il telefono nelle catene di elettronica. Perchè, francamente, sono proprio troppi, soprattutto visto come Samsung ha supportato i suoi smartphone finora (ossia, due soli terminali della gamma 2011 aggiornati ad ics). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Non vorrei dare false info, ma sembrerebbe che su alcuni siti online, ci sia la possibilità di prenotare l'SIII a prezzo scontato (sempre sopra i 600€)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Funziona benissimo e lo sfrutto tutti i giorni. L'unica cosa che mi dispiace è che non ci sia la release ufficiale di ics... però va beh..
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: VERONA
|
Ma si, non è tanto lo sconto, sappiamo tutti che tra 2 o 3 mesi costerà già 200 euro in meno e che prendendolo oltr'alpe lo si pagherà la metà. Oramai le regole del gioco le conoscono tutti ed è proprio per questo che ha stufato. Perchè è un gioco vecchio e ripetitivo.
Evvidentemente loro la crisi non la sentono, io posso fare a meno del loro telefono, ma loro possono fare a meno dei miei soldi? @matsnake86: beato te, io nonostante rom cucinate, kernel, fix, ecc, a fronte degli aggiornamenti dei programmi e app che oramai si basano su terminali più dotati, lo sento lento e poco reattivo. Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 08-05-2012 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
continuo a leggere "sono troppi 700€ per un cellulare" ma questi terminali non sono cellulari, sono computer tascabili, che possono anche telefonare. Se prendi un iPhone un galaxy o qualsasi altro top gamma per chiamare allora si, sono decisamente troppi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Passo alla grande, adesso vogliono vendere i telefoni coreani come fossero Jap e Usa, bel tentativo ma sarà un megaflop molto lontano dalle vendite del pur ottimo Galaxy II che possiedo e che ho pagato 399 online, per un Samsung è il badget massimo, sta in assistenza da 2 settimane e ancora nulla, a far cambiare un Iphone a mia sorella ci ho messo 1 giorno, tutti questi soldi giustificati da cosa di grazia ?
Samsung Samsung proprio NON ci siamo, aspetto il nuovo Iphone per cambiare o il nuovo Sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Presente! Costa troppo. Anche questo terminale costa troppo. Con l'unica differenza che, se proprio dovessi spendere 700 euro per lo smartphone nuovo di sicuro comprerei questo. Al meno in questo caso il prezzo è giustificato dal corredo tecnologico da nuovo punto di riferimento, nel caso di iPhone non solo è troppo caro ma in più c'è anche il furto che mi stan dando un apparato che tecnologicamente è molto più vicino ad un Galaxy S2 che a questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
prezzo fuori mercato imho
Fermo il fatto che 700 euro sono tanti...
mi sembra che sul mercato ci siano competitor che hanno smartphone migliori con minor spesa. Faccio un esempio: HTC One X: processore quadcore 1.5 Ghz, 32 Gb, 1 Gb di ram... stesso sistema operativo... costa 550 euro negli shop on line. E a mio parere è superiore. A titolo del tutto personale posso dire che preferisco di gran lunga l'interfaccia Sense che quella di samsung. Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Prezzo mostruosamente folle, nessuno smartphone al mondo merita 700€ (con quella cifra ci si fa un pc completo con tanto di i7, per dire...).
Continuo a ritenere che, a meno di esigenze particolarissime, "puntare nel mezzo" sia una scelta saggia nel prezzo e nelle prestazioni. Esempio... http://www.pianetacellulare.it/Model..._S_Advance.php E costa esattamente la metà.... (ora, sfido chiunque a dire che un terminale tipo questo, o equivalente, faccia pena o non basti per farci un po' di tutto con degni risultati)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nelle caratteristiche è elencato tutto tranne la gpu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ah.. la notizia dell's3 a 699 euro si riferisce solo all'italia.. 599 nel resto d'europa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se per questo on line si trova anche il buon galaxy nexus, perfettamente confrontabile quanto ad usabilità a "soli" 380€ iva inclusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.