|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
[me+ss]cerco schede ati
cerco schede ATI low profile della serei 5000 e 6000
per capirci il modello di rierimento è 5770 o 6770. precedenza a chi scambia con la mia gtx280 precedenza scambio di schede precedenza scambio a mano precedenza schede in scambio con conguaglio basso o nullo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao,
se ti interessa io ho la scheda Sapphire HD 5770 Vapor-X OC Edition. Scheda perfetta, acquistata a ottobre 2011, presenta regolare fattura, quindi ancora un anno e mezzo di garanzia. Completa di tutto il bundle vale a dire manualistica, cd, bridge per CF, adattatore VGA-DVI. Io sono a Torino. Però non scambio con la tua scheda. Chiedo 75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
se non e' troppo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2464319
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo ke è troppo!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Una 5870?il post dimvendita è tra le mie discussioni iniziate , sono anche io di messina
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
causa imminente passaggio 78x0 sono disposto a vendere la mia 5770, ci siamo gia sentiti tramite mp, adesso sono pronto a concludere, fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.