|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
[ct+ss] iphone 3gs 32gb
salve a tutti vendo un iphone 3gs da 32 gb rotto/non funzionante.
- cover posteriore sostituita ed ancora con pellicola solo che riporta la scritta 16gb anche se il cell è da 32 gb - schermo probabilmente da sostituire - audio non funzionante - no scatolo, solo alimentatore di rete molto rovinato. il telefono le vendo come non funzionante. quindi non accetto reclami. prezzo 120 più eventuali spese di spedizioni a vostra scelta. siete pregati di fare eventuali offerte in privato. siete pregati di fare offerete solo se siete realmente interessati a quello che state comprando regole: per mettersi in coda basta scrivere "in coda" ( non considero: interessato, pm o cose del genere) precedenza a mio prezzo precendeza a consegna a mano
Ho concluso con: clasprea, ancestral, apple_ca, Francesko,Taz, Alessio.16390, Maxx 71, pippone1987 Ultima modifica di guly12 : 03-04-2012 alle 18:20. Motivo: modifica offerta di vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
previa visione di foto. vorrei sapere se e' italiano o estero e se hai prova di acquisto(fattura o scontrino). Fammi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in trattativa con Virtual t.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
Coda libera!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up!
prezzo trattabile
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao, il telefono quindi ha problemi hardware, è stato un urto a provocarli? pensi che qualche componente interna sia danneggiata?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no me ne intendo quindi non so dirti con precisione se qualche componente interna sia da sostituire. per me è da sostituire il touch ( visto il problema scritto prima) e la parte audio dato che non emette alcun suono. nessun urto. per questo lo vendo come rotto .
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ah ok ho capito, in questo caso preferisco ritirarmi, up per te
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda con limatina e scambio a mano...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.