|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ane_41251.html
Secondo le ultime informazioni trapelate online in queste ore, il Googlefonino di seconda generazione dovrebbe ricevere il proprio aggioramento entro poche settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Praticamente hanno fatto prima ad aggiornare il Galaxy S2 che questo... mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma il nexus s non usciva di fabbrica già con ics?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
Io sono uno di quegli sfigati dell'aggiornamento di Dicembre e posso confermare tutto il peggio che è stato detto su quell'aggiornamento, tutte le applicazioni anche quelle elementari (telefono, contatti etc...) soffrono di LAG pauroso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma il .zip da scaricare contiene la versione 4.0.3 o la 4.0.5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ah ok, sono entrato nel mondo android solo stamattina
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
5 mesi per Nexus S sono al limite del ridicolo, hanno fatto solo 3 telefoni marchiati Google e la situazione è questa.. Per non parlare di tutte le centinaia di altri device Android che non sono Google Experience. Boh ![]() Io la vedo come una mancanza di serietà oltre che rispetto per i propri clienti!
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Anch'io sono uno dei reduci dell'aggiornamento a ICS 4.0.3 di dicembre e le cose non sono andate benissimo.
Mi auguro solo che la fantomatica ripresa d'aggiornamento sia alla 4.0.5 altrimenti è stato tutto tempo buttato. Comunque sul web ne ho lette di tutti i colori: riparte l'OTA, no anzi è stato sospeso, ma no che ore c'è il 4.0.5, o forse non per il Nexus S. Insomma, anche qui la notizia mi sembra buttata un po' li; sicuramente inmprecisa. Sperem. Ciao ![]() P.S. A proposito, leggete qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1543485 Ultima modifica di corobi : 16-03-2012 alle 19:24. Motivo: aggiunta link |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io devo dire che non ho notato assolutissimamente nessun problema.
Ho installato ICS (4.0.3) appena reso disponibile e devo dire che è una bomba a parte un lieve bug sul browser di sistema che tanto già non usavo perché mi trovavo bene con opera. Questo difetto sul wifi io non lo ho mai notato, anzi con l'aggiornamento ho notato un aumento della fluidità e della durata della batteria, oltre al nuovo laucher che è eccezionale. ![]()
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io ce l'ho da quando é uscita la 4.0.3 e va da dio. I Google experience e gli android in generale meritano rom coocked, per questo adoro gli android perché mi piace smanettare. Altrimenti prendevo ifogn anche se non mi piacciono per niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Io se non leggevo la notizia manco sapevo di 'sti problemi con l'aggiornamento di dicembre (che ho fatto). A parte una iniziale incompatibilità con viber che mi crashava all'avvio (ora risolto), tutto liscio...boh
![]() PS: ma di che problemi si tratta? la notizia parla della batteria, a me dura una giornata intera e lo carico ogni notte, un po' poco la durata per i miei standard ma mi sembra "normale" per gli standard degli smartphone in generale...
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ehm... Lombo91 G$oogle non ha colpa se le case non hanno ancora rilasciato ics! E non dimentichiamoxi che va ottimizzato con i vari dispositivi! Entro maggio si avranno molti più dispositivi con sopra Ics!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
aggiornato manualmente a dicembre e ho sempre e solo notato una diminuzione della durata della batteria... alcuni giorni alle 18 già mi dice di collegarlo al caricabatteria. per il resto ad esempio i live wallpaper laggano meno con ics che con gb... personalmente spero solo che permettano di tornare alla rubrica con sfondo nero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Ultima modifica di nexus s : 17-03-2012 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io mi chiedo come sia possibile che i produttori siano pià lenti e a volte meno bravi rispetto alle varie community di sviluppo
ho la codename sul nexus s da gennaio e va veramente alla grande mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() l'altro ragazzo si è anche firmato : "a costo di passare per fan-boy" ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Contentissimo di averlo pagato 199€ in offerta... :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Ma non era disponibile già da tempo questo aggiornamento per il Nexus s?
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
Si peccato xò x le app ke mancano e che fanno cagare rispetto a quelle di IOS.!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.