|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Packard Bell MCP61SM-AM
Ciao a tutti!
mi serve la procedura ed il file per aggiornare il bios di questa scheda madre. In più mi serve sapere quale è il processore più potente che posso istallarvi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
La scheda madre è :
ht2000 mcp61sm am rev 1.0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nome scheda madre Abit NF-M2S / Acer EM61PM/EM61SM / ECS GeForce6100SM-M(2) / Packard Bell MCP61SM-AM
quindi per piacere fatemi aggiornare il bios. ho aggiornato bios ad uno del 2008 di ECS, ed ho letto su dei forum utenti che hanno montato X4 e che funziona alla grande. La casa madre mi ha detto che loro non hanno fatto test perchè il prodotto ha avuta breve vita commerciale. "Gentile Cliente, la scheda madre in suo possesso supporta CPU Support Socket AM2 (940 pins) AMD Athlon 64, Athlon 64 X2 Dual Core and Sempron processors 1 GHz HyperTransport interface speed ribadiamo che non avendo testato nessun' altra cpu se non quella istallata non possiamo garantire il corretto funzionamento del prodotto Cordiali Saluti Packard Bell" e questo è il link con i loro driver: ftp://ftp.download.packardbell.com/D...20(2006-2007)/ Ma in pratica è compatibile adirittura con Am3, ma non ufficialmente. Poi ho trovato un altro forum dove hanno moddato un bios ma ancora non lo provo, io vorrei capire se mi devo limitare ad un X2 5000 o posso prendere un bel II X4. Ultima modifica di pegasoriocesco : 29-06-2014 alle 12:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.