|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
hard disk con settore dannegiati e altro
Ciao, ho usato il programma CrystalDiskInfo
su un hard disk da 500GB modello seagate st9500420as per notebook il risultato e pessimo mi dice pericolo che faccio ? potrei venderlo come pezzo di ricambio quello che mi fa fare posso formattare ma non lo ancora usato ecco qui
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ma quel disco è nuovo o quasi?
perchè da quel che vedo è stato usato veramente pochissimo... li o il disco è fallato (difettoso di fabbrica) oppure ha preso una bella botta (magari il notebook ti è caduto?)
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
mi è stato dato da un amico, assieme ad altri 2 hard disk questo è l'unico non buono ma volendo lo potrei vendere ?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
magari potresti venderne la parte elettronica, ma io prima farei un controllo del seriale sul sito Seagate, se non è oem, cioè se non è stato venduto come parte integrante di un pc od un notebook, forse è ancora possibile usufruire della garanzia...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
grazie, purtroppo già fatto e OEM gli altri però sono in buonissimo stato, usati pochissimo appena 60 ore e anche meno tutti OEM ne ho una da 500GB e l'altro 320 questi sono i modelli st9500420as http://tinyurl.com/7ppddcj WD3200BEVT http://tinyurl.com/6v7h27c purtroppo qui non li posso vendere per via del 100 messaggio che devo fare ma se per caso qualcuno è interessato, basta fare una ricerca in internet e le trovate
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
SALUTI |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.