|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...rdo_40959.html
Alcune informazioni non confermate parlano di un possibile ritardo nel rilascio di Windows on ARM. Microsoft per il momento non commenta e l'appuntamento rimane per domani con la Windows 8 Consumer Preview Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Inoltre questo 8 continua ad ispirarmi... domani lo scaricherò e monterò subito (sempre si possa già scaricare) ... mi interesserebbe soprattutto per l'iterazione con il mio WinPhone 7.5 (sicuramente Acerrima!) e per le varie applicazioni quali Calendario e posta (magari entrambi sincronizzabili con GOOGLE?)... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Penso che lo proverò presto anch'io, principalmente per il terrore che mi incute la nuova interfaccia-giocattolo... voglio provare con mano se è davvero terribile e se si può disattivare per davvero senza danni, perlomeno su PC e notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mha... alla fine, avere dei Tails personalizzabili o degli shortcuts, non vedo tutta questa differenza. Dopotutto, non credo rimpiangerò ne il tasto START, ne Il menu ad esso collegato... l'ho sempre trovato faraginoso... Certo, è vero che avere tutte le icone sparse per la "scrivania" ti fa perdere un po la testa.. ma non è dissimile da quello che facciamo oggi sugli smartphone; scorri tra i vari desktop per cercare l'applicazione.. Devo provarlo, ma credo che una volta fatta l'abitudine in dietro sarà difficile tornare.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
Spero che la beta dia la possibilita' di eliminare sul nascere Metro e le mattonelle lego style. Domani lo sapremo .. e sapremo se win 8 restera' sullo scaffale per molti di noi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
si vai tranquillo! basta una chiave sul registro e riappare il classico start del 7. su un forum addirittura ti insegnano come avere entrambi attivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
Ma non deve essere un registry hack a permettermelo ma una scelta in fase d'installazione.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Ancora la possibilità di scelta tra 32 e 64? Quando Microsoft si deciderà ad sposare del tutto i 64 bit come MacOSX? E poi non avevano detto che SeVeN sarebbe stato l'ultimo a 32?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sulle macchine dalle risorse risicate, la 32 bit risulta ancora preferibile.
E dato che il target di win8 sono anche i dispositivi come i tablet, direi che al momento sarà difficile eliminare i 32 bit. Inoltre la leggerezza di win8 è una manna per i vecchi pc. Del resto, se i 32bit rimangono secondari e in tutti i pc metteranno i 64 bit, ci sarà comunque una transizione de facto, in parte già avvenuta con win7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non sono d'accordo con chi critica metro, probabilmente senza avera nemmeno provata. certo penso sia giusto almeno all'inizio lasciare la possibilità di poter scegliere (anche se non penso la beta lo faccia, perchè le software house e gli sviluppatori devono abituarsi a sviluppare anche pensando a questa interfaccia e nellabeta credo sia giusto forzare un pò la cosa) però credetemi, metro è un'interfaccia spettacolare, io la uso su windows phone e la semplicità e la chiarezza, anche stilistica sono oggi inarrivate. sono fiducioso su win8, anche se potrebbe soffrire di peccati di giovinezza come fu per windows phone, che sembrano oggi superati, però diamogli fiducia, è un grande cambiamento e secondo me è la strada giusta su quello che sarà l'uso dei pc del futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
appena preparata la partizione che lo accoglierà insieme a Windows 7
![]() Dopo aver provato la Developer su macchina virtuale, non posso non provare la Beta ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Se arrivasse in ritardo per ARM lascerebbe ancora più spazio a iOS. Per adesso Android è ancora in fase esperimento per il mercato. Beh, sì un po meglio di wp7 come share.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ma per quale motivo rilasciano ancora versioni del sistema operativo per X86 a 32 bit quando oramai le CPU a 32bit non vengono piu' vendute da 2 anni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Mio Dio...ancora gente che si lamenta dell'interfaccia Metro di default ("scaffale di qua", "scaffale di là": voi ci siete rimasti sotto con l'ikea
![]() ![]() ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 28-02-2012 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Il problema di quest'ultimo è purtroppo la frammentazione -.- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() in effetti, anch'io credevo che dall'8 in poi il 32bit fosse defunto...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
A quando in vendita?
Scusate l'OT, ma devo cambiare a giorni il portatile, ma non voglio trovarmi con 7 (che cmq adoro) poi doverlo aggiornare.
Mi pare di ricordare che se entro 6 mesi esce un S.O. nuovo c'è l'up gratuito. Qualche anima pia mi sa aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
il so a 64 bit consuma piu risorse ram e risorse disco quindi su pc piu datati è una scielta peggiore dello stesso so a 32bit a prescindere dalal cpu utilizzata. Mentre ormai tutti i serve windows sql exchange ecc sono ormai SOLO a 64bit gia dalla generazione attuale. Ma qui parliamo di un mercato completametne diverso dove il passaggio da evidenti vantaggi in tutti i frangenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
io spero bene non eliminino le "mattonelle" anzi che eliminino il desktop... che è na rogna... molto più veloce l'interfaccia metro... su un tab poi è il non plus ultra! a me i troll non piacciono... soprattutto quando fanno finta di essere in tanti...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Se è vero,credo che quando arriveranno sul mercato, il mondo-tablet sarà già saturo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.