|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prov Monza E Brianza
|
[MB-MI-Prov]Cerco Scheda madre AM3 e CPU x3 x4
Ciauz a tutti, preso dallo sconforto del cpu limited per la riproduzione BD 3D sto valutando l'acquisto di scheda madre amd e processore x3 o x4 ora non da spendere tanto,non ho nemmeno idea di cosa sto cercando.
![]() ![]() Devo affiancarci una 6770 quindi immagino non debba essere dual core anche perkè ora come ora un 6400+ è gia cpu limited.... ![]() Precedenza a chi è della mia zona,valuterò le altre offerte. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: モンツァ
|
Ciao vicino
![]() Dico così perché son di Desio... Senti io devo vendere un Phenom II X6 comprato a settembre 2011 da nexths (che c'è anche a seregno) e due mobo, una 870S-G46 ed una Sabertooth 990FX. I prodotti sono in garanzia, coperti per due anni dal negozio (qualsiasi problema te lo cambiano senza fare storie, e ne hai uno in paese). Il processore è l' ex top di gamma AMD (prima degli FX) e ancora oggi in parecchi benchmark supera il fratello maggiore, e le due mobo sono perfettamente compatibili. Ah la 870S ha tipo meno di un mese di vita, come la Sabertooth che però ha la scheda audio integrata fallata (ora o me la faccio cambiare o la svendo). Ti porto tutto a casa io, se ti interessa ci sentiamo in privato per il prezzo. Ciao!
RockStepp System: Mainboard: EVGA P67 FTW - CPU: Intel Core i5 2550k @ 4.6GHz - VGA: EVGA GTX 580 SC SLI - RAM: Corsair Vengeance 2x4GB, 1600MHz, CAS8 (XMP) - Storage: OCZ Agility3 120GB - PSU: Cooler Master SPG 700W Mounted on Cooler Master CM690 II Nvidia Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ciao,
prova a vedere se ti può interessare ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2448045 ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.