|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
[CA+SS] Sony Vaio VPCEB3M1E i5-480m, 5650, 500gb, 4gb
E' finalmente giunto il momento di dare il mio Vaio per passaggio a macchina superiore. Il modello è quello nel titolo, colore nero, tenuto maniacalmente.
Le caratteristiche: CPU i5-480m da 2.66Ghz con Turbo da 2.9Ghz (precedentemente era un i3-370m) RAM 4GB DDR@1066Mhz (in realtà sono @1600Mhz) nuove smontate dal portatile nuovo ed inserite qui HDD 500GB nuovo smontato dal portatile nuovo ed inserito qui AMD Radeon HD5650M da 1GB Schermo 15.6" lucido, 1366*768 Wifi, bluetooth, 3xUSB2.0, 1xeSATA, HDMI, VGA, porta di espansione ExpressCard, ingresso cuffie, ingresso microfono, ethernet, kensington, DC-IN Masterizzatore DVD Matshita UJ890AS Webcam Motion-Eye Licenza Windows 7 HP 64bit Lettore stick duo + lettore SD Il portatile è stato usato principalmente per studio con qualche leggera sessione di gaming. Non ha mai superato gli 80° in FULL. Non è stato mai in assistenza e ha una ventilazione ottima (ovviamente è stata cambiata pasta termica e pulito dalla polvere). E' stata applicata una pellicola nella cover frontale per evitare i graffi. Problemi: Alcuni tasti della tastiera sono diventati un po' lucidi ma è normale. Stessa cosa per il touchpad. Ci sono dei (rari) momenti in cui la ventola è un po' rumorosa, ho comprato da poco il ricambio ma non sono ancora riuscito a trovare il tempo di sostituirla (pagata 20€), viene inclusa nella vendita. Includo scatola originale, caricabatteria originale, manualistica, batteria (la maggior parte del tempo il portatile è stato usato collegato alla rete elettrica senza batteria, la batteria ha perso circa 1/6 della sua capacità totale), scontrino dell'08/01/2011 + estensione di garanzia di due anni (quindi scade nel 2015) + borsa portatile della Fujitsu Siemens Prezzo: 325€ + spedizione (6.5€ con corriere, 10€ con corriere assicurato) FOTO *I prezzi sono poco trattabili *Ordine di coda: a mano, più oggetti con spedizione, un oggetto con spedizione *Code max 1 giorno *Eventuali commenti su prezzo o richiesta di limate solo in PVT, non sporcate il thread grazie! Ultima modifica di giovandrea : 27-08-2013 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA per un amico...previa visione di foto.
contattami in privato che ne parliamo. grazie |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
Informazioni sulla garanzia:
1) La garanzia dovrebbe essere di un anno, quindi fino al 08/01/2012. Sbaglio? Se sì, potresti pubblicare la ricevuta dove è indicata esplicitamente la garanzia di 24mesi? 2) In genere "Estensione di garanzia di 2 anni" vuol dire che la garanzia è stata estesa a 2 anni e non di ulteriori 2 anni, quindi in tal caso la garanzia dovrebbe durare fino al 08/01/2013. Sbaglio? Se sì, potresti anche in questo caso pubblicare una ricevuta dove è esplicitamente indicata la garanzia di ulteriori 2 anni? Grazie per la disponibilità! |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La garanzia italiana per legge dovrebbe essere di 24 mesi, l'estensione è di altri due anni. Appena possibile ti mando foto
Inviato dal mio HTC One X+ usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Adesso rispondo alle richieste di ieri
Up |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sto aspettando la risposta di VirtualT.
Up Ultima modifica di giovandrea : 26-08-2013 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Sì, per legge dovrebbero essere di 24mesi ma poi nei notebook ho sempre visto 12mesi. Non so con i Sony, ma con gli HP se vai sul sito e registri il prodotto ti viene detto se il notebook è ancora in garanzia o meno. La storia della garanzia è un po' complessa, c'era un link che girava tempo fa che spiegava per bene tutto, ma dovrei ritrovarlo. Discorso estensione: di solito quando si compra il pacchetto "estensione garanzia di 2 anni" in realtà si ottiene una garanzia di 24 mesi, così come quando si compra il pacchetto "estensione garanzia di 3 anni" si ottiene una garanzia di 36 mesi complessivi. Quindi, gli anni della garanzia aggiuntiva non si sommano a quelli della garanzia iniziale, ma indicano complessivamente quanti anni di garanzia si ha a disposizione. |
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Le foto io le vedo. Comunque, nel libretto Sony parla di garanzia di 2 anni per l'Italia (come nel resto dell'Europa), in più ho comprato a parte altri 2 anni di assistenza aggiuntiva Estendo della Trony, difatti nel foglio trovo scritto "assistenza per 2 anni in più".
Controlla per le foto e guarda di non avere qualche adblocker attivo nel momento in cui apri il link. [EDIT]= leggi qua. http://www.sony.it/hub/servizi-vaio Ultima modifica di giovandrea : 26-08-2013 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prova adesso, dovrebbe essere apposto
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
coda
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
Prezzo abbassato. VirtualT. esce dalla coda, ho mandato un PM sia a cptfisher che a semenzara |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Coda ti mando MP.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
coda anche io...attendo il mio turno e le foto se possibile!
Ultima modifica di mat maister : 27-08-2013 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
cptfisher non mi risponde ai PM, son passate 24h, esce dalla coda attendo risposta di semenzara poi tocca a xxx_mitiko_xxx e a mat maister |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: inzago
|
interessato hai pm
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Passo, un up per il gentilissimo venditore.
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie, comincio la trattativa con xxx_mitiko_xxx quindi
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
In mattinata dovrei ricevere il pagamento di xxx_mitiko_xxx
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.