|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Vorrei una mano per due configurazioni
Come da titolo ragazzi vorrei chiedervi una mano per due configurazioni che mi Mi sono state richieste due configurazioni e volevo chiedervi qualche consiglio e qualche opinione a riguardo.
Le configurazioni saranno abbastanza blande e contenute nei costi (sopratutto la seconda). Ecco gli utilizzi della 1°: Navigazione standard (fb, web random) "ufficio" Multimedia (molto streaming, dvd, saltuariamente BR) Casual Gaming Multitabling Poker (con HEM , s'n'g wizard, T.ninja) Budget sui 400 Il tutto verrà visualizzato, per ora su un 19" ma dovrebbe cambiare a breve o su un 24" o su un 27" Mobo:Scheda Madre Gigabyte GA-870A-USB3 Procio:AMD Phenom II X4 965 Ram: Kingston HyperX KHX1333C7D3K2/4GX 1333MHz 4GB (2x2GB) CL7-7-7-20 Ali: Corsair Builder Series CX600 V2 600W Vga: Hd 4890 La seconda,dalle pretese davvero minime Navigazione Ufficio Casual FlashGaming ![]() Sarà spesso connesso ad un 37" per vedere in streaming Meno costa meglio è, l importante è che sia mini itx Mobo:Asrock A75M-ITX Socket FM1 AMD A75 Llano DDR3 SATA3 USB3 Mini-ITX Cpu:AMD A-Serie A4-3400 2.7GHz 65W Socket FM1 Llano GPU HD6410D Ram: Avrei queste a disposizione ma non saprei se son compatibili o meno CM3X1G1600C9DHX XMS3-1600 1.8V ver 3.1 x2 Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano! Ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
M^Neanche una zampa ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
sulla prima metti delle ram normali Corsair Value CMV4GX3M2A1333C9
ma la 4890 è già tua? la seconda è ok, le ram sono vecchie nn so sicuro che vanno bene ma le puoi provare al max nn parte nulla o si freeza e allora ci metti delle vengeance 1600mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ok per le value, per il discorso delle altre ram invece, sono quelle che ho attualmente io sulla blackops, volevo comprare un kit 4gb da mettere sulla mia e mettere quei 2gb sulla piccoletta per mio padre...vabbè sfiga per sfiga al max spendo 30€ in più e prenderò un'altro kit qualora non funzionassero... La vga del processore amd non darà problemi per quanto riguarda l'utilizzo sul 37"? ..ogni tanto non mi dispiacerebbe sfruttarla per qualche mia sessione di poker comodamente spaparanzato sul divanto multitablando 6x sul 37" ![]() P.s. qualora comprassi direttamente 2kit potrei montare sulla blackops 2 coppie di banchi differenti o potrebbe creare problemi? P.s.2 Son uno scostumato non ti ho manco ringraziato..... grazie mille per l'aiuto!! ![]() Ultima modifica di _DeGeX_ : 15-11-2011 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
si la 6850 và bene, nn sò quanta potenza video richiede una sessione di poker ma credo ceh sia suffciente nn devi gaurdare le dimeniosni dellop schermo ma la risoluzione, no meglio nn mischiare le ram, al massimo fai una prova se nn hai altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.