|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Q9450 cpu limited?
hola!
volevo qualche dritta,ormai fuori dai forum da qualche anno,è giunto il momento di cambiare la vga in quanto la mia vecchia 8800gts è deceduta... cfg attuale: [email protected] -DFI LANPARTY UT X48-T2R -Cooler Master real power 520W giocavo con un monitor 22" a ris. 1280x1024 ma cambierei anche quello per poter giocare almeno in fullhd... avevo puntato la 560ti (quella della MSI mi stuzzicava parecchio,si trova anche a duecento euri) cambiando anche l'ali ocz o corsair 600w(basteranno?) mi darebbe problemi?un eventuale cpulimited?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
In fullhd con quella cpu non saresti cpu limited neanche con schede più potenti. Probabilmente andrà ancora bene anche al prossimo cambio di vga che farai.
Cmq è un peccato vedere quelle cpu a default
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
mi vergogno a dirlo ma quando feci questa cfg comprai anche un dissi aftermarket,un thermaltake contact 29,che attualmente monto,proprio perchè ero partito per occare la cpu,poi tra una cosa e un altra non ho avuto tempo di farlo ed è stato sempre di default...diciamo che avrei bisogno di dritte anche in quello
per l'ali dovrei cambiarlo?quanto consuma questa scheda?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
L'ali è perfetto La scheda da sola consuma, di picco, intorno ai 170w.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Lodi
|
ciao, l'ali regge tranquillamente. Come puoi vedere in firma l'ho anch'io il q9450. Sinceramente non dovresti avere problemi però portarlo a 3.2ghz almeno non ti fa certo male.
Io con gta IV da 2.66 a 3.2 ho avuto parecchi fps in più... Però va bè gta lo sappiamo tutti che è ottimizzato da cu..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.