|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problemi con mouse Sidewinder X8
Slave a tutti.
Mi sono arrivati giusto stamattina i nuovi mouse e tastiera: tastiera sidewinder x6 e mouse sidewinder x8. Bellissimi, non c'è che dire, ma c'è un piccolissimo trascurabile problema: non riesco a far funzionare il mouse... Secondo la user guide dovrebbe bastare collegare il ricevitore alla porta usb e accendere il mouse con l'interruttore posto sul fondo perchè cominci a funzionare. E invece no... Ho provato anche ad installare i driver: prima quelli forniti nel cd a corredo del mouse, e quindi anche gli ultimi scaricati dalla rete. Non cambia niente. Al collegamento del ricevitore vengono correttamente installati i driver, e il dispositivo risulta correttamente presente e funzionante nella scheda "Gestione dispositivi" delle proprietà di sistema. Il mouse a sua volta sembra acceso, la luce blu sul fondo e le varie luci rosse sul top si accendono, ma muovendolo (ho provato su diverse superfici) non ottengo spostamenti del puntatore... Ho provato sia sul computer desktop sia sul portatile. Stesso comportamento. La batteria del mouse è sicuramente carica, ne ho private diverse. E' come se il mouse non fosse correttamente associato al ricevitore. Ho cercato un tasto per la sincronizzazione di trasmettitore e ricevitore (che tanti mouse wireless hanno), ma non l'ho trovato. Cosa mi consigliate di fare? Prima di rimandarlo indietro ci sono altre prove che posso fare per assicurarmi che non sia per colpa mia che il mouse non va?
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione spostata nella sezione dedicata alle periferiche di I/O.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.