|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Modena
|
Driver 3 san francisco
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema con Driver!! mi va perfettamente..l'unica problema che ho 2 cm di lato nero e non riepie tutto lo schermo!! non capisco il motivo. gioco a 1080p. qualche suggerimento? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma se non è ancora uscito per pc
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ovviamente non posso aiutarti, ma vorrei avere info sul gioco.
Sarei un po' frenato per via di quella cosa assurda, che secondo me rovina il gameplay, di Tanner che abbandona la sua macchina e si teletrasporta nell' auto 30 metri più avanti! Ciò che mi incuriosisce però, è che ha ricevuto una marea di recensioni entusiastiche, che non sembrano semplice paggieria stile DragonAge2!
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Sono un pò in dubbio, poichè subito dopo sono andato a leggermi tutte le recensioni che ho trovato -ovviamente console- e all'unanimità, sia italiane che straniere, ne parlano come di un buon gioco estremamente divertente: tra i lati positivi, segnalano in quasi tutte le recensioni un'ottima riproduzione di San Francisco, un'ottimo sistema di guida arcade, un'ottimo uso delle meccaniche introdotte dallo Shift, ovvero l'abilità di impossessarsi di un altro guidatore su un'altra vettura e, ripeto, il fatto che sia estremamente divertente. Tra i lati negativi segnalano la ripetitività delle missioni dopo un pò, la loro estrema difficoltà verso la fine del gioco e la non brillante IA del nostro PG guidato dal computer quando lo abbandoniamo per uno Shift. Tornando all'aspetto chiave del gioco, quello Shift che tanto ha fatto storcere il naso a tutti per la sua assurdità nel contesto -io stesso mi chiedo con che criterio lo abbiano-, in realtà è la chiave di volta del gioco, ciò che nelle recensioni decreta in assoluto la bontà e la riuscita innovazione del gameplay: per dirne una, ci sono le classiche missioni di corsa dove si deve arrivare primi e secondi allo stesso tempo! Questo è possibile solo agendo al momento giusto sullo Shift, ovvero impossessandosi del guidatore secondo in classifica a pochi metri dall'arrivo. A mio avviso geniale, in tal modo si aprono tutta una serie di possibilità di gameplay che differenziano quello che altrimenti sembrerebbe il classico gioco free roaming con le classiche missioni. Quello che più mi ha convinto, tuttavia, sono i commenti degli utenti del forum di NeoGaf, forum che reputo molto valido e obiettivo, poichè è il solo al mondo dove nella sezione giochi si parla di un titolo a prescindere se sia per PC o console: niente menate, niente celodurismo, utenti PS3, 360 e PC che scambiano in maniera pacata e civile i loro pareri su un gioco, e lì quasi dentro tutti concordano nel dire che il gioco non sarà il nuovo termine di paragone tecnico, ma che è stata la sorpresa della stagione e che è divertentissimo. A me tanto basta: appena lo trovo a prezzo ragionevole rischio e me lo prendo.
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Possiamo immaginare la sua provenienza. Sette giorni a ripassare il regolamento.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.