|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
programma per recupero dati
raga... ho problemi con una chiavetta usb : quando la inserisco nella presa mi dice " scrittura rimandata non riuscita " .
Ho provato ad utilizzare drive rescue, però non funziona: salva i file dalla chiavetta al disco del mio pc fisso però se provo ad aprire i file appena salvati non funzionano... avete qualche programma da consigliarmi? purtroppo dentro la chiavetta ho una relazione che devo con segnare al mio prf di fisica altrimenti... addio esame di fisica 2... helpppp ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
In questa discussione ne trovi elencati diversi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille... sto usando pc inspector file recovery .... speriamo bene!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
raga... qualcosa ho recuperato... ora volevo chiedervi, anche se è Ot ( e per questo me ne scuso con i moderatori
![]() PS : raga, l'esame di fisica è salvo visto che ho recuperato la relazione.... grazie emmedi.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Grazie agli autori della discussione che ti ho segnalato, vorrai dire...
Quanto alla chiavetta, hai provato a vedere se sul sito del produttore è disponibile qualche utility? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
la vedi da gestione risorse?
se si che errore ti da quando la clicchi? se no la vedi da gestione disco? Start - esegui - copi/incolla o digita diskmgmt.msc invio
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nel sito del produttore (
![]() Quando vado in risorse del computer e poi clicco sopra la chiavetta mi compare l'avviso della scrittura rimandata.... se invece digito questo diskmgmt.msc mi si pianta il pc... uffi che due p... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
una volta recuperati tutti i files te la lascia formattare?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
purtroppo no...
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
file scomparsi dopo il ripristino di sistema
Ciao a tutti.
ad un mio amico è successo quanto segue: mi chiama una settimana fa ( abitiamo lontani...) per dirmi che il pc Windows XP) non gli si avviava, cosi gli consiglio di tentare premendo F8 e scegliere ultima configurazione funzionante. il pc riparte e sembra tutto a posto ma da alcune cartelle (non tutte) sono sparite le foto contenute o i file mp3 ed alcuni filmati. lui è sicuro di non averli cancellati. p.s. ieri siamo riusciti ad incontrarci e ho collegato il suo hard disk al mio pc e provato a fare una scansione con recuva ma non ha trovato nulla (di ciò che cercavo...). p.s.2 ho sentito di un virus che sposta i file utente in una cartella protetta da password ma non ho trovato nessuna cartella anomala. qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? e come recuperare i dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.