|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Consiglio acquisto case mini ATX
Ciao,
ho recuperato una mini ATX + CPU e RAM , ma adesso devo comprare un case + alimentatore. Non mi serve avere cose mostruose, ma giusto un pc office per casa. Avete qualche suggerimento? Grazie ![]() Pin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
se vuoi un case mini ma davvero mini ti suggerisco ITEK NEMO ULTRA SLIM link dove hai la possibilità di installare un'alimentatore ATX!
se invece preferisci case standard devi dire il budget!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho detto un'inesatezza ( suggerita
![]() Sono andato a controllare e dalle descrizione dovrebbe essere una MICRO - ATX http://cgi.ebay.ch/Acer-RS780M03A1-1...-/350438520943 Ho visto il ITEK NEMO ULTRA SLIM ed è molto carino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
per circa 30 euro credo che sia il migliore!
ha la possibilità di installare: schede madri atx e microatx alimentatori atx (standard) lettore dvd o cd 1 alloggio hd scheda video low profile (ma se usi la grafica integrata della Mb non serve).. credo che sia la soluzione migliore qualità/prezzo
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.