|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[MB/MI + ss] Vendo Acer Revo R3600
Vendo Acer Revo R3600, nettop con NVIDIA ION, Atom N230 1.6 Ghz, 2GB RAMm 160 GB HD 5400 RPM, HDMI, 6 USB, e-Sata
il sistema era utilizzato come Server e monta Ubuntu Server 10.04. Posso formattarlo e fornirlo con Ubuntu o altra distribuzione Linux a vostra scelta. In origine montava Windows Vista ma lo sconsiglio vista la pesantezza del sistema. C'è comunque il code-key attaccato alla confezione nel caso lo si voglia ripristinare. Vendo con tastiera e mouse originali (con filo) a 150 €, 160 € con tastiera e mouse senza fili Microsoft. Il sistema è ottimo come server (visto il buon numero di porte USB) o come nettop da inserire dietro alla TV vista l'uscita HDMI. Preferisco consegna a mano in zona Milano - Monza, valuto anche spedizioni. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Interessato con consegna a mano ma sei fuori prezzo, sul forum c'è chi lo vende a 125€, stesse caratteristiche.
Quanto tempo ha? |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Dovrei riguardare lo scontrino, tra ottobre e dicembre 2009 comunque.
Avevo preso i riferimenti su eBay perché qui non ne avevo trovati |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda a mano se adegui il prezzo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
lascio l'ho preso a 100E da un altro utente
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Chiedo ai moderatori di chiudere. Dalle inserzioni ebay pensavo valesse di più. Per racimolare 100 euro preferisco donarlo a qualche scuola elementare.
Grazie e scusate. Ultima modifica di giukey : 16-09-2011 alle 12:51. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.