|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[CS+Sped] Toshiba AC100-10g netbook ultraslim Android
Come da titolo, per ennesimo regalo sbagliat...., vendo questo bellissimo notebook, che per quanto possa essere innovativo non mi va proprio giù.
Regalatomi qualche giorno fa, utilizzato pochissimo in quanto non ci capisco molto, ha anche il modulo 3G per la connessione... Allego link produttore: http://it.computers.toshiba-europe.c...-toshiba-ac100 Il prodotto ha un prezzo di mercato di 399€ SSSvendo a 200€ + Sped. in quanto, essendo un regalo, non ho lo scontrino. Saluti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
|
Costa 197€ nuovo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
infatti, coda con prezzo di regolamento
#4 |
Senior Member
|
Ne esistono due modelli..... uno con 3g l'altro senza...
se guardate su trovaprezzi, quello che costa 197€ non ha il 3g. Il mio nb è stato acquistato da CD ed è costato 399€ (questo lo so per certo). Cmq... scendo a 200 spedito... non di meno! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
|
Si, ma ti hanno rifilato una "sola", se guardi il secondo prezzo di trovaprezzi esso è il tuo modello, comprensivo di 3g, e costa 208 euro... il prezzo massimo è 166,4.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se era per me faceva la muffa al negozio.....
Sapendo della mia passione tecnologica, mi è stato regalato pensando fosse un oggetto gradito..... io odio androidddddd..... Leggete bene le schede tecniche dei negzi che lo propongono! Cmq, a sto punto lo metto a 200 spedito in celere3 assicurato. Grazie dei consigli. PS: vi prego on chiedetemi sconti! Ultima modifica di pirata_nero : 30-05-2011 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok!!
ribasso a 150€ +spedizioni a vostra scelta! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
120 E comprese spedizioni
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no grazie!
non scendo ulteriormente. UP |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ultima offerta..
150 spedito.. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
edit.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non volevo deprezzarlo.....
ma visto che non lo uso e visto che ultimamente ho qualche problema di liquidità lo cedo a 120€ spedizioni comprese.... non chiedetemi ulteriori sconti..... preferisco regalarlo e farmi "un amico" piuttosto che scendere ulteriormente. Grazie. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
ciao! quante ore di utilizzo ha?
l'hai aggiornato? è presente un disco di ripristino? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se l'ho utilizzato 5/6 ore è tanto.....
non ha dischi a corredo (non li fornisce toshiba....e non ce n'è bisogno) è stato aggiornato il secondo giorno ce l'ho ricevuto. PS: è nuovissimo....mai uscito fuori di casa! ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
sul link ke hai inserito non vedo specifiche tecniche.
Me le puoi riportare sul thread? Grazie aggiornamento: le ho trovate con google. Buona vendita. è molto carino esteticamente. Ultima modifica di MEG@TRON : 23-08-2011 alle 11:23. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ecco le specifiche tecniche:
Processore Tipo : NVIDIA® Tegra™ 250 Mobile Web Processor Velocità del clock : 1.0 GHz Front Side Bus : 333 MHz Cache di secondo livello : 1 MB Sistema operativo / piattaforma Toshiba Home Menu for Android™ 2.1 Design Colour colour : Eclipse black with orange accents and textured pattern, black keyboard Solid State Drive capacity : 16 GB Memoria di sistema Standard : 512 MB (onboard) Espandibile fino a : 512 MB Tecnologia : DDR2 RAM (800 MHz) Display Ampiezza schermo : 25.7cm (10.1”) Tipo : Toshiba TruBrite® WSVGA TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlighting Risoluzione : 1,024 x 600 Adattatore grafico Tipo : Ultra Low-power (ULP) GeForce® Graphics Processing integrated in NVIDIA® Tegra™ 250 Mobile Web Processor Tipo di memoria : shared Risoluzione video interna Risoluzione Video Interna Risoluzione : 1,024 x 600 Interfacce 1 × Microfono esterno 1 × cuffie (stereo) 1 × Video Camera integrata da 1.3 Megapixel con microfono 1 × HDMI supporting 1080p signal format 1 × Multi-Card Reader (supports SD™ Card up to 2 GB, miniSD™/microSD™ Card with adapter up to 2 GB, SDHC™ Card up to 32 GB and MultiMedia Card™ up to 2 GB) 1 (Right 1) × USB 2.0 1 (Right 1) × mini USB Comunicazione Wireless Certificato : 3G Supporto Network : UMTS/HSPA at 2100 MHz and GSM/GPRS/EDGE quad bands at 850/900/1800/1900 MHz Produttore : Ericsson Tecnologia Wireless : Mobile broadband WWAN/3G (HSDPA 7.2Mbps / HSUPA 2Mbps) Certificato : Wi-Fi® Supporto Network : 802.11b/g/n Produttore : Ralink® Tecnologia Wireless : Wireless LAN Produttore : Ralink® Tecnologia Wireless : Bluetooth® 2.1 + EDR Sistema audio Formato audio supportato : 24-bit stereo Altoparlanti : built-in stereo speaker Tastiera Tasti : 86 Caratteristiche speciali : full-sized matt black keyboard Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Batteria Tecnologia : ioni di litio Autonomia massima : currently no official battery benchmark result available Alimentatore Tensione in entrata : adattatore AC (100/240 V) per utilizzo in tutto il mondo Tensione in uscita : 19 V Corrente in uscita : 1.58 A Dimensioni lxpxh : 262.0 x 189.8 x 14.0 (front) / 21.0 (rear) mm Peso : starting at 0.87 kg Garanzia 1 year EMEA Carry-in. Toshiba also offers a large range of services to upgrade your standard warranty, please have a look at our website www.toshiba-europe.com/services to find the right service for your product. Hardware incorporato Alimentatore Software incorporati Evernote® Toshiba File Manager fring® Toshiba Media Player Toshiba Social Network Widget Toshiba YouTube Widget Opera Mobile SingleClick Connect Toshiba Memo Widget Toshiba Online Manual FBReader (incl. Toshiba eBook Widget) Dataviz® Documents To Go® Toshiba Home Menu Caratteristiche di sicurezza Feritoia per cavo Kensington Lock User Power on Password Certificazione Questo prodotto è conforme ai requisiti delle direttive europee applicabili per i marchi CE. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.