Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2011, 07:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bethesda-...ali_38341.html

Stando a Pete Hines, vice presidente di Bethesda, la compagnia americana non ha al momento intenzione di investire sul social.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 08:19   #2
HEYDOL
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
Modificate il titolo in '' I nostri giocatori nn sono interessati a una vita sociale'' Con giochi come Skyrim cosa volete pretendere, loool
HEYDOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 08:36   #3
luca20141
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Get a life

HEYDOL, ehehehe, hai ragione, ma secondo me è la tua affermazione applicabile a una larga parte di giocatori. Mi viene in mente un piccolo esempio: le schiere di WoW ;-)
luca20141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 09:00   #4
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Dico solo questo

http://www.youtube.com/watch?v=c9eGtyqz4gY
Dort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 09:03   #5
magicken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Evvai! Finalmente una società che non segue sti social!
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 09:44   #6
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da HEYDOL Guarda i messaggi
Modificate il titolo in '' I nostri giocatori nn sono interessati a una vita sociale'' Con giochi come Skyrim cosa volete pretendere, loool
Perchè chi sta tutto il giorno su facebook ha una vita sociale?
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 13:49   #7
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Mi trovo in linea con il pensiero Bethesda. Da appassionato dei suoi giochi, ed ex giocatore incallito di WoW, abbraccio questa linea. L'immersione in un mondo gigantesco negli orari che desidero io e nei tempi che mi va di dedicargli. Senza trasformare il videoludo in un secondo lavoro.
Inoltre trovo veramente sconveniente cercare di sfondare nell'online, quando troppi altri titoli hanno già fallito. Meglio investire in cose dal ritorno economico certo,piuttosto che sperare che la gente si stanchi di WOW. Dei giochi che si trovano su facebook poi non voglio neanche parlarne.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4

Ultima modifica di Maxt75 : 07-09-2011 alle 13:53.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 14:16   #8
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
finalmente un azienda con le idee chiare! sinceramente non vedo l'ora di mettere le mani su alcuni titoli disponibili a breve e credo che dopo tutte le volte che mi son giocato oblivion, morrowind e fallout mi ci voglia qualcosa che mi spinga a giocare come quei titoli, cosa al momento inesistente. inoltre reputo questa una mossa più che strategica da parte di bethesda, in troppe aziende si son ridotte a fare titoletti a smazzo su social o MMO vari e non son più riuscite a produrre un giochino decente nemmeno su pc e console, prendiamo ad esempio la Bioware che è ancora lì a sponsorizzare la versione facebook di DA:2 (tra l'altro ci ho giocato sino a quando non ho ottenuto gli oggetti per da2 e poi l'ho mollata... è di una noia mortale)

basta giochi per ragazzine! vogliamo titoli con pacchi di magie, migliaia di morti, e decine di armi per scassare crani, menomare arti e aprire in 3 i nemici!
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 17:47   #9
Enderedge
Member

Iscritto dal: May 2010
Seppur apprezzo la "linea" di Bethesda, credo che sia una linea abbastanza rischiosa imho.
I social sono un nuovo fenomeno che deve essere considerato, attirano tutte quelle persone che sono state "irretite" da Facebook e che svolgono dei lavori di "attesa" (e non solo, visto che in molte aziende/enti lo hanno bannato).
Se poi vedete come "crescono" dal punto di vista del videogiocare i bambini di oggi ... beh, non ho molte speranze.
Fare un bel gioco (tipo Fallout e/o Dragon Age: Origin) costa molto (decine e decine di milioni di dollari) e ormai i rientri non sono più così cospicui anche se non so esattamente quanto hanno venduto non credo che abbiano superato il 1.5/2 milioni di pezzi.
Vorrei vedere quanto costano queste aziende ogni anno ...
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 22:30   #10
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Ma ti pare normale che io devo loggare su un sito pessimo quale quello per un social network?! ringrazio il cielo che ci siano aziende che lo capiscono che sono tutte rotture di palle

Sono le donne a giocare sui giochini per social network, sicuramente non videogiocatori datati (che hanno una certa esperienza intendo, non necessariamente vecchi).

Cazzarola ma posso giocare a farmville dopo aver giocago a roba tipo skyrim (per quando non mi piaccia il genere)
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 10:13   #11
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Beh, ma è in linea con la loro produzione. Hanno sempre sviluppato RPG single player, e non si sono mai interessati ai MMORPG, neanche quando sembravano essere più renumerativi.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 10:17   #12
Marlon-83
Senior Member

L'Avatar di Marlon-83

Iscritto dal: Jul 2009
Anche sviluppare giochi per i social network potrebbe essere "rischioso" nel lungo periodo nel senso che se viene meno l'attenzione sui social di conseguenza viene meno l'attenzione sui giochini; comunque cambiare idea è sempre possibile, anche per bethesda.
Giochi per pc -

Alcune transazioni concluse positivamente:
1 - 2 - 3 -
Marlon-83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP