|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Spedizione netbook in assistenza ma senza imballaggio originale
Buongiorno a tutti, sono nuovo... spero che questa sia la sezione giusta.
Ho un notebook ASUS K61IC in garanzia che dovrei spedire in assistenza. Il titolare del negozio da cui l'ho acquistato mi ha suggerito di darlo al corriere con l'imballaggio originale perché altrimenti potrebbero imputare eventuali guasti a un non adeguato imballaggio in fase di trasporto. Purtroppo, però, non ne sono più in possesso... per cui mi domandavo: in che modo posso inviarlo per esser sicuro che non mi revochino la garanzia? Basta una semplice borsa per computer o ci vuole qualcosa di più specifico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
contatta l'assistenza asus e chiedi a loro!
ad esempio la sony quando si spedisce nel loro centro ufficiale in germania ti manda a casa il box dentro il quale deve essere spedito il portatile... se ti devi arrangiare ti consiglio di usare la plastica con bolle d'aria e qualsiasi cosa idonea ad un imballo sicuro... cmq chiedi all'assistenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come ti hnno già suggerito usa un buon imballaggio, sicuramente cartone spesso e avvolgi il pc nel nylon a bolle, ci sono alcuni corrieri che sono dei macellai, sarebbero capaci di disintegrare il tuo pc in un attimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Farò come avete detto.
Grazie ad entrambi per la cortesia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Figurati ci mancherebbe, se si puo dare una mano ben volentieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.