|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
[VA + sped] cerco alimentatore originale asus adp-90sb bb
ciao a tutti, cerco un alimentatore per un notebook asus
lo cerco originale, quindi non prendo in considerazione i compatibili, ecc... ed ovviamente 100% funzionante ed integro (no spelature, scotchature, ecc...) modello: adp-90sb ss output: 19V 4.74A prezzo 15€ (ne ho comprati e venduti a queste cifre) con scambio a mano preferito oppure sui 20€ spedito (paypal) volendo posso scambiare con qualcosina (cpu core2duo T5850, qualche inverter 15.4 sony, un paio di hdd pata 2.5 80gb -da rivedere-, mast dvd interno nb, schede wifi) precedenza a chi scambia a mano (da valutare se con sped) altrimenti a chi soddisfa prezzo con scambio a mano e poi con sped |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
15€ +s.s.(7€)=22€
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la risposta!
ti spiace inviarmi una foto (anche un link dove lo vedo uguale è ok)? lo devo dare ad una terza persona quindi vorrei fargli vedere l'articolo cmq ti do una risposta veloce e nel caso pagamento immediato! sped con corriere o poste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]() Edit: Eccolo: 19v ----4,74A------jack= 5,5mm esterno----2,5mm interno. Il cavo di rete ce l'hai? ![]() ![]()
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 14-03-2014 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per la foto!
il cavo riesci ad includerlo? se si concludiamo anche subito (paypal, spese a carico mio) se è ok mandami in PM i dati per paypal che domani effettuo il pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.