|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...012_37724.html
Al debutto tra Marzo e Aprile i chipset compatibili con le future CPU Intel costruite con processo a 22 nanometri; ancora spazio quindi per Sandy Bridge Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
facendo due più due...
visto e considerato che Intel si trova nella malaugurata condizione di "affittare" la produttività delle sue industrie...inoltre... sui 32nm in base all'architettura SB ha spremuto tutto ciò che poteva in termini di performances...giustamente cerca di fare cassa, con l'obiettivo di mantenere stabili i costi in funzione dei volumi...sfruttando fino all'osso ciò di cui dispone. Il 3D a 22nm...costa tanti soldini. Tendenzialmente..."costeranno" ancora di più...a causa della concorrenza che affilerà le unghie, per tutto il periodo che separerà Intel dai suoi 22nm. Ma finalmente...assisteremo a della sana concorrenza (si spera).
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lerici
|
fatality
una domanda.. ora sta per uscire la AsROck Z68 Fatal1ty e nelle specifiche è precisata la compatibilità sia con schede video PCIe 3.0, sia con Ivy Bridge, com'è possibile ?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
spero che bulldozer spaventi così tanto intel da mettere a prezzi umani gli ivy
![]() non vedo l' ora di massacrare queste CPU ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
se davvero usciranno in quel periodo è facile che Apple li adotti nella linea dei suoi Mac 2012.
O almeno io lo spererei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
uhm...più che altro le fregole sono per chi come me aspetta di cambiare sistema per passare da un core duo o ancora più vecchio.
Se non altro per un piccolo calo di prezzo, in quanto a prestazioni saremo sul solito 20% e nulla più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Potrebbe essere un problema di transizione al nuovo processo produttivo, oppure semplicemente il tutto è stato rinviato di un trimestre buono, a seguito del bug iniziale del Sandy Bridge e delle vendite basse di del primo semestre di quest'anno.
Penso solo a quante scorte di chipset ci sono tra Intel ed i produttori di Mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Quindi se resta la proporzione sarebbe un bel salto rispetto ai C2Duo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non credo proprio un salto di prestazioni per me è 60 75 % solo in quel momento cambiero mobo cpu ecc
passo direttamente amd buldozer 2°gen ddr4 e dx 11.1 12 loool |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Non si è mai visto nel passaggio da una generazione all'altra un salto prestazionale del 60-75%. Pura fantascienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
I SB hanno solo un 20% di differenza con i core2duo? Ma siete sicuri? E io che volevo cambiare il mio e8400 con un I5 2500, che faccio rinuncio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Member
|
Quote:
ti piace vincere facile eh? http://external.ak.fbcdn.net/safe_im...2%2Fbepper.png ![]() Quote:
Mmmm mi sa che non ce la faccio ad aspettare così tanto ![]() mai fatto in effetti... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.