|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
HTC Desire S vs iPhone 4.
Come da oggetto. Cosa ne pensate? Sono davvero indeciso tra i due. Il mio Htc Legend ormai inizia ad essere lento e lo schermo inizia a starmi stretto...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ovviamente le caratteristiche di iOS sono ben note, tu hai un iPad, conosci sicuramente il modo di funzionare di tale sistema (niente filemanager, obbligo di uso iTunes, limitazioni sui formati, personalizzazione non puo usarlo come unità di storage) ed i suoi punti di forza. DI contro avendo un mac ed un iPad potresti trovarti molto bene, ma con la sincronizzazione secondo me rischi di trovarti un doppione dell'iPad. Se tu volessi restare su Android per il telefono, scarterei comunque il desire, andrei su un top di gamma attuale, tipo desire HD (se ti piace HTC) o samsung galaxy II (questo addirittura dual core) EDIT: Ho modificato un po' mi era sfuggito che parlavi del desire S.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 31-05-2011 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq tornando ai due cellulari: quel che mi convince dell'iPhone sono schermo e in linea generale la qualità delle APP. Quel che mi convince di Android: Navigatore Google Maps Turn-by-turn, personalizzazione maggiore delle home. E sicuramente anche il prezzo può giocare la sua parte...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente mi sono deciso per il Desire S. L'iPhone costa ancora troppi soldi. E il nuovo Android è migliorato un sacco...
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ottima scelta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao VIrtuoso,
scusami ma dove hai trovato il desire S a 380 euri??? è un prezzaccio! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.