|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
EOS 60D
Ciao a tutti
Che ne pensate di questa offerta a 859€ per la EOS 60D col 18-55 is? http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...+SLR&x=11&y=13 Ma mi sapete spiegare perchè solo corpo costa di più??? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dadi : 08-06-2011 alle 19:42. Motivo: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
Ottima macchina davvero ho fatto un battesimo e devo dire che i suoi 1600iso erano davvero puliti senza PP...ovviamente non ai livelli della 5d ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie lo_straniero
mi sa che mi vendo la 550d e me la compro... m'attizza troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
naaaaa sfrutta bene la 550d e sempre la stessa pasta fidati la 550d e una macchina validissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Investi in ottiche piuttosto o risparmia per un bel salto (7d) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
-otturatore più veloce (1/8000) -lcd snodabile -grandezza mirino maggiore (e a pentaprisma) -display informativo superiore -doppia ghiera -batteria che dura circa il triplo -precisione e velocità di aggancio AF superiori -ergonomia migliore -raffica più veloce -trasmettitore wireless integrato più qualche altra menata tipo livella elettronica ed altre che non ricordo, credo che, pur rimanendo lo stesso sensore (che se non sbaglio è comunque lo stesso della 7D...), ci siano diverse differenze a favore della 60d. Poi è anche un po più grande e si porta in mano meglio (ho fatto una prova e la tengo più comodamente). Comunque ci sto pensando... ![]() Grazie dei consigli ragazzi ...il problema è che ci sto ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
certo la 60d è migliore dal punto di vista ergonomico e dal lato comandi, ma sforna le stesse foto della 550d (che a sua volta sforna le stesse foto della 7d, la quale ha dalla sua più funzioni).
550d-60d-7d hanno lo stesso sensore e sfornano le stesse foto (tranne magari in ambito sportivo dove serve una raffica maggiore); la 7d ovviamente ha un mirino migliore, una miglior ergonomia, la raffica migliore...tuttavia aspetterei dei modelli con un sensore nuovo e più performante (agli alti iso non sono il massimo) il MIO parere è: investi in ottiche e tieniti la 550 ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mah, pensavo (o meglio, penso) di cambiarla perchè vendendo la 550d e aggiungendo circa 300€ mi troverei una macchina certamente superiore e che sfrutterei per diversi anni.
![]() Aspettare nuovi modelli che costeranno mooolto di più, comporterebbe una spesa troppo alta che non credo (poi magari vinco al superenalotto... ![]() Per le mie modeste esigenze la qualità della serie 550d-60d-7d è più che sufficiente. Ricordo che quando comprai la 550d (un anno fa) pensavo:"'Sta macchinetta sarebbe perfetta per me se avesse lcd snodabile e fosse un po più grande, e magari un mirino migliore". Puttana eva, dopo pochi mesi usci la 60d! ![]() E rosicai E' anche vero che costava troppo e cosi mi convinsi che avevo fatto bene... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Che ottiche hai adesso?
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ma se il limite lo trovi te per giustificare la spesa allora è meglio spendere i 300€ in ottiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho il 18-55is, il 55-250is + un 50mm f1,4 zuiko chw avevo dalla vecchia olympus om1-n e uso con un adattatore
diciamo che sono quasi a posto per le mie esigenze forse più in la un grandangolo spinto mi completerebbe l'ambaradam... mah, certo mi state facendo riflettere ![]() però ca@@o, mi piace... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ringrazio tutti per i preziosi consigli ma alla fine ho ceduto...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2364522 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
La scimmia è dura togliersela
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
l'ho appena presa per mio suocero proprio con quell'offerta di amazon, però l'obiettivo 18-55 lo regalerà a me, per alcune logiche a me strane prenderla senza l'obiettivo costava praticamente lo stesso, sarà pure quello base, ma gratis!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.