|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nokia LifeBlog
Bel programma davvero... ho un centinaio di domande.
1. Ha salvato solo i messaggi nelle cartelle Ricevuti e Inviati, e non quelli in Archivio. C'e' una soluzione ovvia oppure li risposto in Ricevuti, li salvo, e poi li sposto di nuovo in Archivio? 2. Sto maledetto LifeBlog mi ha cancellato i messaggi che ha copiato! Sul cell ora non ci sono più! 3. Se un giorno li cancello dal cellulare, e poi voglio rimetterli... come si fa? 4. Si può mettere una password a questo programma per evitare che altri leggano i miei fatti personali? Grazie!
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 14-09-2006 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Smanettando sono arrivato a questo:
copio gli sms dall' Archivio alla cartella Ricevuti Importo in LifeBlog sul cell Li metto tutti nei preferiti sempre su LifeBlog sul cell Sincronizzo LifeBlog sul PC gli sms sul cell ci sono ancora, li rimetto nell' Archivio... però è una procedura macchinosa, e la volta che mi dimentico di fare un passaggio perdo i messaggi alternative?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.